Programmi TV

Cristiana Ciacci, le cartoline che riceveva dalla madre quando era solo una bambina

Cristina Ciacci mostra le cartoline che riceveva dalla madre quando era solo una bambina

cristiana ciacci madre

Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony e Giuliana Brugnoli, ospite oggi a La volta buona, ovviamente ha ricordato suo padre ma questa volta c’è anche la mamma nel suo racconto. Cristiana Ciacci sa che in ogni invito le chiederanno di parlare della sua famiglia e se tante volte ha confidato i dolori del passato parlando di Little Tony, a Caterina Balivo ha portato le cartoline che le spediva sua madre.

Sua made era una hostess di lungo raggio per Alitalia e questo significa che tornava a casa da lei solo 2 o 3 giorni al mese. Una sofferenza ovvia per Cristiana Ciacci che bambina si ritrovava spesso da sola, senza i suoi genitori ma con altre persone che si occupavano di lei.

Cristiana Ciacci le cartoline che riceveva dalla madre

Caterina Balivo ha tra le mani quelle cartoline così prezioso e pensa che Giuliana fosse “una mamma che rincorre l’amore per una figlia ma che vuole fare quello che le piace, che è giustissimo”. Ma la Balivo pensa ai suoi figli, ai suoi sensi di colpa quando non è con loro due e confida che non potrebbe mai non vederli per lungo tempo.

Hai tutto il mio amore, peccato che non lo sappia dimostrare

C’è scritto questo su una delle cartoline che Cristiana Ciacci conserva con cura. Si emoziona, quelle parole sono vere, sua madre l’amava tanto ma non c’era. In altre cartoline le comunica dove si trova, l’albergo, la stanza, il numero di telefono. Se aveva bisogno sapeva dove trovarla, ma Cristiana era una bambina. In una le chiede se vuole viaggiare con lei ma sa che non è possibile.  

Cristiana Ciacci un ostacolo per sua madre?

E’ questa la domanda che le fa Caterina Balivo: “ti sei mai sentita di troppo per la tua mamma?”

“No di troppo no, io non ero un ostacolo perché poi lei partiva ma mi è mancata tanto, questo sì”. Il momento in cui le mancava di più, di notte perché sua madre aveva un letto tondo enorme e Cristiana ci dormiva sempre da sola e riempiva il letto di pupazzi perché si sentiva tanto piccola mentre pregava Dio di fargliela tornare presto e la immaginava chissà dove. Piange e si rende conto che in tv piange sempre e fa di tutto per sorridere e non apparire la solita piagnona.

Il libro di Cristiana Ciacci

>>> Le foto del matrimonio di Cristiana Ciacci

Ha scritto un libro, Mio padre Little Tony, le è servito perché così ha messo in ordine la sua vita, non ha abbellito nulla, è stata molto dura con se stessa spiegando soprattutto le cadute, che sono le cose che le hanno consentito di diventare la donna che è oggi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.