Programmi TV

Fiorello protagonista di Stasera parlo io e Rai 1 cambia il palinsesto

Un regalo di Natale per chi ama Fiorello arriva dal Tg 1 con una intervista speciale allo show man che andrà in onda il 30 dicembre subito dopo l'edizione del telegiornale delle 20

fiorello stasera parlo io

Se sentite la mancanza di Fiorello e di Viva Rai 2 non prendete impegni per il 30 dicembre, anche perchè certe cose succedono solo con il Papa…Solo Fiorello infatti è in grado di far cambiare un palinsesto! Una intervista speciale andrà in onda il 30 dicembre 2023 su Rai 1 subito dopo il Tg delle 20. Una lunga intervista che fa slittare anche la puntata di Affari tuoi, che resta comunque in onda e sarà trasmesso dalle 21,15 circa. Il che significa che la prima serata di Rai 1 prenderà il via dopo le 22, diventando in realtà una seconda serata dedicata ai film di Natale. Ma torniamo a Fiorello. Si chiama Stasera parlo io l’edizione speciale del Tg1 che ci racconta lati inediti dello showman capace di fare ascolti d’oro anche al mattino.

Stasera parlo io su Rai 1 con Fiorello super star

Fiorello come non lo avete mai visto, né sentito. Per la prima volta lo showman apre letteralmente le porte di casa e si racconta al Tg1 senza veli, paure e ipocrisie. Parla del suo futuro, rivela i segreti di Sanremo, su Amadeus racconta di tutto, racconta la sua vita spericolata – “che rifarei anche con le cadute” – i suoi amici, i nemici, la politica – “vuoi sapere chi ho votato?” – la Meloni babysitter e tanto altro. Un ritratto inedito e intimo dello showman della televisione italiana. In “Stasera parlo io” – in onda sabato 30 dicembre subito dopo il Tg1 delle 20 –  il direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci intervista Rosario Fiorello.  

Stasera Parlo io: una breve anticipazione video

Una chiacchierata che sarà assolutamente da non perdere quella che vedremo domani inonda su Rai 1. Una intervista che consacra anche Fiorello come uomo della Rai e uomo televisivo dell’anno, dopo i suoi successi con un Viva Rai 2 da record di ascolti. Il programma che sarebbe dovuto andare in onda su Rai 1, ricordiamolo, resta uno dei più visti del 2023, con numeri che mai si erano visti prima in quella fascia oraria.

L’appuntamento con Fiorello è dunque per il 30 dicembre alle 20,35 circa su Rai 1 con Stasera Parlo Io.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.