Fiorello protagonista di Stasera parlo io e Rai 1 cambia il palinsesto
Un regalo di Natale per chi ama Fiorello arriva dal Tg 1 con una intervista speciale allo show man che andrà in onda il 30 dicembre subito dopo l'edizione del telegiornale delle 20
Se sentite la mancanza di Fiorello e di Viva Rai 2 non prendete impegni per il 30 dicembre, anche perchè certe cose succedono solo con il Papa…Solo Fiorello infatti è in grado di far cambiare un palinsesto! Una intervista speciale andrà in onda il 30 dicembre 2023 su Rai 1 subito dopo il Tg delle 20. Una lunga intervista che fa slittare anche la puntata di Affari tuoi, che resta comunque in onda e sarà trasmesso dalle 21,15 circa. Il che significa che la prima serata di Rai 1 prenderà il via dopo le 22, diventando in realtà una seconda serata dedicata ai film di Natale. Ma torniamo a Fiorello. Si chiama Stasera parlo io l’edizione speciale del Tg1 che ci racconta lati inediti dello showman capace di fare ascolti d’oro anche al mattino.
Stasera parlo io su Rai 1 con Fiorello super star
Fiorello come non lo avete mai visto, né sentito. Per la prima volta lo showman apre letteralmente le porte di casa e si racconta al Tg1 senza veli, paure e ipocrisie. Parla del suo futuro, rivela i segreti di Sanremo, su Amadeus racconta di tutto, racconta la sua vita spericolata – “che rifarei anche con le cadute” – i suoi amici, i nemici, la politica – “vuoi sapere chi ho votato?” – la Meloni babysitter e tanto altro. Un ritratto inedito e intimo dello showman della televisione italiana. In “Stasera parlo io” – in onda sabato 30 dicembre subito dopo il Tg1 delle 20 – il direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci intervista Rosario Fiorello.
Stasera Parlo io: una breve anticipazione video
L’appuntamento con Fiorello è dunque per il 30 dicembre alle 20,35 circa su Rai 1 con Stasera Parlo Io.