Selvaggia Lucarelli cita Bettarini dando i voti alla Ventura: lui non gradisce e la insulta
A Stefano Bettarini la citazione fatta dalla Lucarelli nelle sue pagelle per Ballando con le stelle proprio non è piaciuta: ecco che cosa è successo
Poco dopo la finale di Ballando con le stelle 2023, Selvaggia Lucarelli ha postato sui social le sue personali pagelle date a tutti i protagonisti del programma di Rai 1. E ovviamente non è mancata la valutazione per Simona Ventura. Nel giudizio la Lucarelli ha parlato di quello che ha visto sulla pista di Ballando con le stelle ma non solo. Ha fatto anche una citazione, parlando di Stefano Bettarini, che proprio non è andata giù all’ex di Super Simo che, smartphone alla mano, ha deciso di rispondere per le rime arrivando a insultare, la Lucarelli. Possiamo dire che se la poteva risparmiare o che se proprio avesse voluto rispondere, lo avrebbe potuto fare senza essere offensivo ma usare l’arma della satira, anche per colpire e affondare chi lo aveva messo in mezzo?
Ma andiamo per gradi.
Le pagelle della Lucarelli alla Ventura: Bettarini non ci sta
Selvaggia Lucarelli nelle sue pagelle ha ricordato il percorso di Simona Ventura e ha scherzato ancora una volta sulla sua scelta di sposare Giovanni Terzi, ribadendo alla conduttrice che è ancora in tempo per riprendersi la caparra e scappare….Poi ha fatto notare come in questa edizione di Ballando con le stelle la Ventura si sia anche raccontata, permettendo a tutti di comprenderla meglio. “Si è raccontata così bene che finalmente abbiamo capito tutto della sua vita. Tranne Bettarini” ha scritto la Lucarelli nelle sue pagelle dando i voti a Simona Ventura.
La risposta di Stefano Bettarini alla Lucarelli
La frecciata avvelenata di Selvaggia Lucarelli non è piaciuta a Stefano Bettarini che ha commentato con questa storia: “Lucarelli le pall* me le hai già rotte abbastanza, limitati a fare l’albero di Natale che è l’unica cosa che puoi fare…Ps ricorda i guanti che le tue manine tozze e corte mi prendono freddo. Non vorremmo mai. Ti aspettano in tanti”. E poi ha terminato: “Tu non hai le pall* di Natale per menzionarmi, io ne ho da vendere”.
Possiamo dire che si poteva anche rispondere ma con toni diversi?