Samuel Peron dice addio a Ballando con le stelle? Lo spiffero
Per Samuel Peron potrebbe essere arrivato il momento di dire addio a Ballando con le stelle. Ecco che cosa è emerso a poche ore dalla diretta
Per Samuel Peron potrebbe essere arrivato il momento di dire addio a Ballando con le stelle. La puntata di oggi, la finalissima del 23 dicembre 2023 potrebbe essere la sua ultima puntata da maestro in pista del programma di rai 1. E chissà magari questa sera potrebbe chiudere alla grande la sua esperienza decennale a Ballando con una bella vittoria. Samuel Peron arriva infatti in pista oggi per la finalissima, in coppia con Simona Ventura, una delle favorite per la vittoria finale. A detta di molti potrebbe essere una sfida tra la Ventura e Wanda Nara ma molto dipenderà anche dalle sfide che ci saranno nella fase decisiva della finale di Ballando con le stelle. A volte infatti, lo scontro decisivo tra le coppie migliori, arriva prima del faccia a faccia finale.
E’ stato il sito Davidemaggio.it a rivelare che oggi Samuel Peron, potrebbe dire addio al programma di Milly Carlucci, proprio come era successo a Sara di Vaira prima di lui e a Simone di Pasquale. Sarà quindi quella di oggi la sua ultima puntata sulla pista di Rai 1?
Samuel Peron dice addio a Ballando con le stelle?
La prima partecipazione di Samuel Peron a Ballando con le stelle risale al 2005, è stato uno dei primi maestri e dalla seconda stagione in poi non ha più lasciato il programma di Milly Carlucci. Nonostante sia uno dei maestri storici del programma, finora ha vinto una sola volta, nel 2007, in coppia con Maria Elena Vandone. E probabilmente in pochi si ricorderanno l’attrice con la quale Samuel conquistò la vittoria. Tra le sue partner più famose ricordiamo sicuramente Anna Oxa ma anche in quel caso Samuel non fu fortunato. Avrebbe potuto sicuramente regalare molto di più con la cantante al suo fianco ma, come molti di voi ricorderanno, la Oxa cadde e si infortunò proprio in diretta a Ballando con le stelle. In pista con Samuel Peron sono scese anche Martina Stella e Sabrina Salerno, giusto per fare alcuni nomi, ma anche Dayane Mello. E tra le sue edizioni più scoppiettanti, sicuramente quella dell’anno scorso accanto a Iva Zanicchi, tra una barzelletta e l’altra ci fu anche occasione di fare qualche passo sulla pista di Ballando con le stelle.
Vedremo se nella finale di Ballando con le stelle arriverà l’annuncio di Samuel Peron e chissà magari potrebbe arrivare anche la coppa, che ne dite? L’appuntamento con la finalissima di Ballando con le stelle è per stasera su Rai 1.