Programmi TV

Il bellissimo regalo di Alfio e Antonella Clerici agli ospiti di una RSA: sorrisi e panettoni

Che emozione nella puntata di oggi di E' sempre mezzogiorno con la consegna speciale da parte di Antonella Clerici e Alfio agli anziani di una RSA: panettoni di Sal de Riso per tutti, e occhi lucidi per gli anziani ma non solo...

la visita di antonella clerici agli anziani di una rsa

Sicuramente sarà stato uno dei regali più dolci e inattesi quello che hanno ricevuto gli ospiti di una RSA quando si sono visti arrivare Antonella Clerici nella struttura! Lo ha raccontato proprio oggi la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno! Uno degli anziani che sono ospiti della RSA aveva scritto al programma per chiedere la torta di Sal de Riso e allora Antonella Clerici invece che mandare come succede sempre, solo il buon Alfio, ha deciso di andarci di persona. La struttura infatti si trova ad Arquata Scrivia, il piccolo paesino nel quale la conduttrice vive da qualche anno, nella sua meravigliosa casa nel bosco. E proprio gli anziani di questa residenza, hanno scritto al programma di Rai 1 e la Clerici ha deciso di fare loro una dolcissima sorpresa! Insieme ad Alfio, che per l’occasione ha indossato un abito di Babbo Natale, ha raggiunto le persone ospiti della residenza per passare con loro un po’ di tempo!

Un meraviglioso regalo, e le immagini sono state mostrare proprio nella puntata di oggi del programma di Rai 1, con l’emozione di tutti gli ospiti della struttura che non si aspettavano di vedere Antonellina, quella che entra nelle case ma olo fa della tv, proprio a pochi passi da loro!

Il regalo di Antonella Clerici e Alfio agli anziani di una RSA

E’ la cittadina dove io vivo e allora…abbiamo fatto una consegna, anche io ho accompagnato Alfio e adesso vi mostriamo come è andata ” ha detto la conduttrice al pubblico di E ‘ sempre mezzogiorno. E così nello studio sono state mostrate le immagini di Alfio con la consegna del dolce di Sal de Riso ma nessuno si aspettava anche l’arrivo della Clerici!

Tanta incredulità ma anche occhi pieni di emozioni e qualche lacrimuccia per chi ha chiesto anche alla conduttrice se fosse proprio lei, quella vera. La Clerici e Alfio hanno portato il dolce di Sal de Riso a Silvio ma hanno anche regalato panettoni a tutti, e hanno poi anche chiacchierato con questi anziani felicissimi di aver ricevuto un dono simile. “Grazie Sal per tutti i panettoni che hai regalato a questi anziani” ha detto la conduttrice con gli occhi lucidi. Anche Sal de Riso si è detto felicissimo: “Mi ha riempito il cuore di gioia con questo gesto” ha detto il pasticcere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.