Antonella Clerici chiude scusa al pubblico di E’ sempre mezzogiorno dopo le parole di Barzetti
Dallo studio di E' sempre mezzogiorno arrivano le scuse di Antonella Clerici per le parole di Sergio Barzetti che non sono piaciute davvero a nessuno: ecco il video
La puntata di E’ sempre mezzogiorno in onda oggi, 21 dicembre 2023, si è aperta con le scuse di Antonella Clerici per quello che è successo due giorni fa, nella cucina di Rai 1. La conduttrice, prima di dare il via alle danze con le ricette per il Natale, ha rubato qualche minuto di tempo a Daniele Persegani, che stava per iniziare la sua preparazione dei tortellini, per dire qualcosa in merito alla vicenda che ha coinvolto anche lei, dopo le frasi di Sergio Barzetti. “Sapete che io dico tutto quello che ho nel cuore” ha esordito la conduttrice, parlando di una infelice battuta fatta proprio dallo chef nel corso della trasmissione di Rai 1. Ha anche precisato che conosce Barzetti da anni e sa che tipo di persona è.
Le parole di Antonella Clerici sul caso Sergio Barzetti
“Io so la persona che è ma ha fatto veramente una battuta che…Noi eravamo in diretta io ho cercato di sottolineare che era una battuta infelice ma forse non l’ho fatto abbastanza” ha detto la conduttrice parlando di quello che è successo nella cucina di E’ sempre mezzogiorno, con il riferimento alle parole di Sergio Barzetti, che proprio ieri via social si era anche scusato per quanto accaduto, rendendosi conto della gravità delle sue parole. “Mi dispiaccio e me ne scuso perchè questa è casa mia e anche casa vostra, chi viene ed entra nelle nostre case, io mi scuso qui lui lo ha già fatto sui social ma io lo faccio qui. E’ giusto dirle le cose, rimangono nell’aria e non è giusto. Noi lanciamo anche messaggi importanti, anche di tortellini ma anche di cose serie” ha detto la conduttrice.
Il video con le parole di Antonella Clerici
Nelle ultime ore in molti avevano fatto notare che forse le parole di Antonella Clerici, dopo la pessima uscita di Sergio Barzetti, avrebbero dovuto essere più decise e avrebbe dovuto far notare che quelle battute, se così possiamo chiamarle, non fanno ridere più nessuno. Il clima poi, nella cucina di E’ sempre mezzogiorno è tornato quello di sempre grazie a una dolce sorpresa: nello studio di Rai 1 infatti è tornata Alessandra Spisni, una bellissima sorpresa per Antonella Clerici che non se lo aspettava.