Rossella Erra aveva perso tutto, l’ha salvata Milly Carlucci e confessa un errore del passato
Rossella Erra racconta del primo incontro con Milly Carlucci e svela che in passato ha fatto una cosa che ha promesso di non fare più
Rossella Erra emozionatissima nello studio di BellaMa’ ammette che non si aspettava che Pierluigi Diaco la chiamasse e ammette anche di avere paura: “perché tu hai un modo di fare che fai uscire molte verità e io ho messo delle cose da parte”.
Diaco dedica delle parole a Rossella Erra, come fa con tutti i suoi ospiti, racconta della mamma che insegna storia e filosofia, il papà che è un generale dell’esercito, si amano tanto e ballano anche il liscio. Rossella vorrebbe diventare giornalista ma il papà ha un cuore fragile e non si allontana da lui, si laurea in Economia a Napoli. Diventa imprenditrice, si sposa ma il papà non c’è più, la guarda dal cielo. La vita corre e arriva sua figlia, la mamma purtroppo si ammala e Rossella perde il lavoro, si sente in colpa, le sembra di perdere tutto. Rossella che guarda la tv e non riesce a stare ferma e composta, gesticola e parla da sola e questo diventa un lavoro.
Rossella Erra aveva perso tutto, l’ha salvata Milly Carlucci
Rossella Erra si commuove, è il riassunto della sua vita e parla di quella felicità che si deve prendere perché c’è sempre qualcuno pronto a portarla via. Parla dei sensi di colpa e poi a 43 anni quando ha perso tutto ha pensato di non valere niente. La tv è stata la sua ancora di salvezza, lo era anche prima e poi quando è arrivata Milly Carlucci lei è diventata la voce del popolo.
L’incontro con Milly Carlucci c’è stato in un corridoio mentre Rossella Erra era nel cast di un programma pomeridiano. In quel programma Rossella raccontava che tra lei e Milly Carlucci c’è un filo rosso che la collegava a sua madre. Milly era lì, si avvicina a Rossella, le prende le mani e non le ha più lasciate. La invita a vedere Ballando dallo studio, per sentire sua madre più vicina ancora. Rossella Erra partecipa come pubblico e lei ha iniziato con telefonino a fare dei video che pubblica sui social, Milly li nota e quei video arrivano in tv per raccontare di Ballando con le Stelle.
Il suo desiderio
Il suo desiderio è di rimanere a Ballando, di continuare a lavorare con Milly Carlucci, perché l’ha salvata. Confessa che osserva tutto della televisione, ogni lavoro, la redazione, ogni cosa. Il suo sogno vero sarebbe quello di condurre ma un programma di gossip, di cucina, di musica. Nessuna falsa modestia e confessa anche di essere una spiona a fin di bene. Non a caso è lei che svela tante cose del dietro le quinte di Ballando con le Stelle.
>>> Rossella Erra distrutta dai commenti sui social
Faceva le carte in passato
Rossella Erra non vuole che a BellaMa’ le facciano le carte, gli autori lo sanno, Diaco ne è al corrente ma le carte si fanno. Lei ci resta un po’ male, spiega che è molto credente ma poi dice tutto: lei in passato faceva le carte e ha promesso a Dio che non le avrebbe più fatte. Infatti, oggi non le fa lei e a BellaMa’ non c’è di certo una vera cartomante, è solo un modo per parlare, raccontarsi ancora. Intanto, ha svelato altro del suo passato, sincera ancora una volta.