Pomeriggio 5 si veste a festa e per Natale arriva anche il divanetto per le interviste con Myrta Merlino
Pomeriggio 5 si veste a festa e per il Natale accoglie il suo pubblico con uno studio diverso e un nuovo spazio: Myrta Merlino conquisterà i telespettatori e le telespettatrici che si godono la vita domestica in inverno?
Pomeriggio 5 in questa stagione non si fermerà nelle vacanze di Natale. Mediaset ha deciso che si va in onda, come succede anche per Mattino 5 News. Dunque si continua perchè non ci si può permettere di perdere altro contatto con Vita in diretta. Il programma di Matano è già troppo lontano per rischiare di non ritrovare con il nuovo anno il pubblico che si sta pian piano affezionando a Pomeriggio 5. Le ultime settimane hanno portato qualche spettatore in più a Myrta Merlino dunque, si continua con un programma dal sapore maggiormente natalizio. Uno studio che si veste a festa, nella puntata del 18 dicembre 2023 è stato anche inaugurato un nuovo angolo con tanto di divanetto nello stile de La volta buona ( chissà che qui non porti meglio che alla Balivo), con delle interviste faccia a faccia.
A inaugurare questo spazio, una grandissima attrice, ospite della prima puntata di Pomeriggio 5 Veronica Pivetti. Un bel colpo per Myrta Merlino, che ricorda i tempi d’oro del Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso quando si faceva a gara per accomodarsi su quelle poltrone. Poi sappiamo tutti invece, come è andata a finire.
Pomeriggio 5 si veste a festa e Myrta Merlino si prepara per il Natale di Canale 5
Ospite di questo nuovo spazio inaugurato da Myrta Merlino con luci di Natale, addobbi e uno studio decisamente molto moderno e accogliente, la Pivetti ha parlato del suo nuovo libro, e lo ha fatto con piacere con la giornalista che a differenza di molte colleghe, che ospitano scrittori o scrittrici, aveva letto il romanzo e sapeva di cosa si stesse parlando, per fortuna. Un momento piacevole, che riporta contenuti di buon livello nella trasmissione. E questo a volte, conta più degli ascolti ( come ripetiamo da anni.
Ottime scelte di stile e di colori, per questo Pomeriggio 5 versione natalizia che è sicuramente molto accogliente e ha un sapore di casa, che il pubblico potrebbe apprezzare. Con il passare dei mesi la Merlino sembra aver trovato la sua dimensione, e proprio in una recente intervista a Repubblica ha sottolineato che in azienda, sono tutti molti felici del risultato che Pomeriggio 5 sta ottenendo in questa stagione. E allora via, con aria di festa, con il sorriso verso il 2024!