Mirko Brunetti ridimensiona l’amore per Greta, felice che il figlio non sia arrivato
Mirko Brunetti confessa tutto sul sogno di avere un figlio con Greta: "per fortuna tutto è andato bene"
Ciò che c’è stato tra Mirko Brunetti e Greta è stato intenso ma non sono stati bravi e forse immaturi a gestire tutta la pressione. C’è stata anche la gelosia a rovinare molto perché lei era gelosa di Perla. Mirko a Verissimo dice che prova dei sentimenti per Greta ma il problema è che hanno due vite molto diverse, si vede lontano da lei.
Ma allora è innamorato di Perla? Anche a lei nella casa del grande Fratello ha detto addio. In passato, mesi prima di Temptation Island mancava per loro solo l’anello al dito ma poi hanno capito che era una relazione diventata tossica, si erano annullati per l’altro. Perla non si ritrovava nella vita che stava vivendo e Mirko Brunetti rinunciava a tutto per non lasciarla sola. Partecipando al programma entrambi sognavano il lieto fine ma poi hanno capito che il meglio per loro due era lasciarsi.
Mirko Brunetti ridimensiona l’amore per Greta felice che il figlio non sia arrivato
Stasera al GF vedrà Greta e le dirà tutto quello che pensa, anche tutto quello che ha visto dopo la sua eliminazione e adesso sa che vuole mettere se stesso al primo posto. Starà lontano da tutte e due? Ripete che Mirko adesso deve mettersi al primo posto, godersi i momenti solo suoi.
Silvia Toffanin mostra delle immagini sia di Perla e Greta che parano di lui al Grande Fratello. Greta che dice che non immagina la sua vita senza Mirko. Ma c’è anche la mamma di Greta che si intromette e dice che si è comportato male, che lui doveva dire la verità perché lui voleva un figlio da sua figlia, da Greta.
C’è anche Perla che parla di Greta e che si dice sconvolta da quello che ha saputo e da come si è comportato il suo ex fidanzato.
Mirko Brunetti non vuole parlare della madre di Greta, dice solo che lei se vedesse le stesse immagini ci resterebbe male. Pensa anche che entrambe le ragazze siano confuse, anche più di lui.
Greta e Perla dicono che lui dice le stesse cose a tutte e due, che lui non prende una decisione. Mirko ricorda che quando è entrato al Grande Fratello con perla aveva chiuso per sempre e con Greta aveva litigato ma era sicuro che tutto sarebbe tornato bello come prima. Uscendo però Mirko ha visto sui social cose che non gli sono piaciute.
>>> Perché Mirko è uscito dalla casa del GF?
C’era il sogno di avere un figlio?
No, Mirko è categorico, spiega che durante un momento di passione hanno avuto paura che fosse accaduto “ma poi per fortuna tutto è andato bene”. E’ questa la verità di Mirko, non volevano un figlio, era troppo presto, se fosse accaduto si sarebbe preso le sue responsabilità ma i sogno di avere un bambino non c’era.
Alla fine Mirko ridimensiona un po’ tutto, l’amore per Greta. Non è più innamorato di Greta ed è finita per sempre con Perla. Chiude così e forse non farà altri tatuaggi su altre fidanzate, visto che ha un simbolo sulla sua pelle per entrambe.