Maria de Filippi in Rai con Stefano de Martino: sembra un segnale chiaro
Che colpaccio per Stefano de Martino: nel suo one man show su Rai 2 arriva una super ospite. Ci sarà anche Maria de Filippi nella serata speciale Da Natale a Santo Stefano
Che colpaccio Stefano de Martino per il suo ritorno nella prima serata di Rai 2! Pare proprio che il conduttore, per il suo Da Natale a Santo Stefano in onda il 26 dicembre sulla seconda rete Rai, abbia un serbo un asso nella manica, di quelli davvero clamorosi. Un super ospite, anzi una super ospite di quelli che davvero non ti aspetti! Alla corte di Stefano de Martino che brinda con il pubblico di Rai 2, arriva niente poco di meno che, Maria de Filippi!
La conduttrice non si vedeva in Rai dai tempi di Sanremo, fatta eccezione per alcune delle sue partecipazioni video a Che tempo che fa e per l’intervista appunto, a Fabio Fazio nel suo studio. Ma come protagonista di uno show, erano anni che la De Filippi non tornava in Rai, appunto, da Sanremo. Immaginiamo infatti che Queen Mary non si limiterà a essere solo ospite del suo pupillo…
Maria de Filippi in Rai accanto a Stefano de Martino
C’è chi sogna di vedere la De Filippi danzare accanto a Stefano de Martino; c’è chi pensa che sarà lei a raccontare una storia alla C’è posa per te per fare un magico regalo a Stefano in occasione di questa prima serata importante. E c’è anche chi legge, nella partecipazione di Maria de Filippi a Da Natale a Santo Stefano, un chiaro segnale. Se accetta l’invito di Stefano dopo lo tsunami che lo ha travolto, è perchè lei sa con chi schierarsi. Del resto lo ha detto più volte anche in passato, parlando di Stefano de Martino: non sa dirgli no e con quel suo sorriso da birbante, l’ex allievo di Amici, sa sempre come farsi perdonare. Del resto Stefano da anni è anche di casa nel talent di Canale 5, dove veste i panni di giudice, Maria de Filippi non poteva dire di no.
Per scoprire quello che succederà e tutto quello che farà Maria de Filippi con Stefano de Martino su Rai 2 l’appuntamento è per il 26 dicembre nella prima serata di Rai 2! Da non perdere.