L’emozione di Amanda Sandrelli per le parole del padre, quella tenerezza per lei
Si emoziona Amanda Sandrelli ascoltando le parole di Gino Paoli, suo padre
Amanda Sandrelli è molto emotiva ospite a La volta buona sa che è nata da un grande amore anche se Gino Paoli e Stefania Sandrelli non li ha mai visti insieme come coppia. Si emoziona rivedendo suo padre che parla di lei, che racconta perché ha voluto lei nel duetto per La Bella e la Bestia.
Amanda Sandrelli sa che bene che Gino Paoli è stato ed è sempre un padre molto impegnativo, una persona impegnativa, sono tutti i punti di vista ma al tempo stesso è stata per lei una enorme fortuna. Sono tante le interviste in cui il cantautore parla di sua figlia e Amanda ammette che lui parla di lei con gli altri ma non con lei.
L’emozione di Amanda Sandrelli per le parole del padre
“Non mi fate vedere queste cose perché è difficile io sono molto emotiva” e fa fatica Amanda Sandrelli a trattenere le lacrime mentre ascolta le parole di suo padre:
Non saprei guardare nessuno con la stessa tenerezza con cui guardo lei
Ed è per questo che ha scelto sua figlia per quel famoso duetto, perché la tenerezza con cui la Bestia guarda Bella è il suo stesso modo di guardare la sua Amanda.
Un amore per sempre
Un amore che durerà per sempre quello tra loro e Gino Paoli lo ripete in più interviste ricordando anche il giorno in cui sua figlia è nata
Io non sono stato un padre… un padre amico, il padre fratello, il padre confidente, il padre saggio no non ho accettato nessun ruolo o perlomeno tentato di interpretare nessun ruolo. L’unica cosa che ho sempre voluto è che i miei figli avessero con me la confidenza, che si fidassero di me. Quando è nata è Amanda il medico svizzero mi ha detto di dare una mano perché non c’era nessun altro e ho detto ‘va bene’ e quando l’ho presa in mano era già bellissima, una cosa stranissima perché gli altri bambini di solito sono orrendi quando nascono lei era invece già bellissima e io mi sono innamorato
Mamma Stefania Sandrelli
>>> Amanda Sandrelli parla dell’aborto, il figlio che ha perso
Stefania Sandrelli una madre con poche regole, per niente severa, poco autoritaria. Amanda Sandrelli sa che è stata molto libera, forse troppo ma è andata bene, forse non esistono le regole giuste, il modo giusto per educare i figli.
Amanda si rivede a 15 anni, ripensa ai conflitti di quella età con sua madre, pensa che era lei quella insopportabile, adolescente come tante.