Per Antonella Clerici lo spettacolare balletto di E’ sempre mezzogiorno (VIDEO)
Il video dello spettacolare balletto per il compleanno di Antonella Clerici. Oggi a E' sempre mezzogiorno gran festa per la conduttrice
Oggi è il compleanno di Antonella Clerici, è mercoledì 6 dicembre, puntata numero 60 per E’ sempre mezzogiorno e lo studio si accende di allegria con il balletto dei suoi amici chef, degli altri protagonisti in cucina (video).
Antonella Clerici non sa nulla di ciò che accadrà oggi ma quando vede lo spettacolare balletto di E’ sempre mezzogiorno conferma ciò che pensava: che oggi per il suo compleanno sarà tutta una gran festa. La conduttrice non conosce davvero la scaletta della puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, ha letto solo i titoli delle ricette e chi ci sarà in cucina per preparare i vari piatti.
Per Antonella Clerici lo spettacolare balletto di E’ sempre mezzogiorno
Un sorriso enorme in attesa di stupirsi e tra un buon compleanno e l’altro entrano in studio tutti i suoi amici e collaboratori. Lo studio da vuoto si riempie di musica e colore e uno dopo l’altro entrano Sergio Barzetti, Daniele Persegani, Lorenzo Biagiarelli, Fulvio Marino, Roberto Valbuzzi, Gian Piero Fava, Evelina Flachi e tanti altri, ci sono tutti, c’è il balletto 1… 2… 3… Anto con la canzone di Elodie modificata per il compleanno della conduttrice.
In gran segreto hanno preparato il balletto per Antonella Clerici, hanno indossato il colore rosa che lei torva perfetto per E’ sempre mezzogiorno e per dare serenità al pubblico da casa.
Il balletto di E’ sempre mezzogiorno per Antonella Clerici
La torta di Sal De Riso
E’ felice Antonella Clerici, si sarebbe fermata volentieri a una decina di anni fa ma ammette di avere davvero tanto dalla vita e oggi ha di certo l’affetto e la stima dei suoi collaboratori, la festa di compleanno più bella in tv.
Arriva anche Sal De Riso, lui c’è sempre con i suoi dolci nelle occasioni importanti per Antonella Clerici. Il dolce che la conduttrice adora è il profitterol e oggi non poteva mancare. Gioia immensa per la padrona di casa che sui social ha già ricevuto una valanga di auguri.
>>> Il meraviglioso Natale a casa di Antonella Clerici
Ieri una puntata difficile oggi il sorriso
E’ questa la vita, ieri Antonella Clerici ha avuto il compito di andare in onda subito dopo i funerali di Giulia Cecchettin, ha condotto tutto con le lacrime agli occhi. Oggi sono lacrime di gioia per lei che minuto dopo minuto si sorprende e emoziona come una bimba per gli auguri di colleghi e amici.