Armando fuori da Uomini e Donne: Maria spiega il motivo
Armando è fuori da Uomini e Donne? Come mai il cavaliere non è più nel programma? Nella puntata di oggi è stata Maria de Filippi a spiegarlo, dando tutte le motivazioni
Vi avevamo detto che Armando Incarnato sarebbe stato assente in molte puntate di Uomini e Donne. Oggi è stata Maria de Filippi a spiegare i motivi per i quali il cavaliere ha dovuto rinunciare alle registrazioni del programma di Canale 5. Mentre si parlava di un’altra coppia, la conduttrice di Uomini e Donne ha spiegato che Armando, al suo rientro si era dato molto da fare, lasciando il suo numero a diverse dame, tanto che ne ha sentite alcune. Gianni Sperti ironicamente ha commentato: “Ah allora possiamo dire che sta lavorando in smartworking!”. La conduttrice ha detto di aspettare il rientro di Armando prima di affrontare i temi che lo riguardano perchè altrimenti la situazione, visto il carattere del napoletano, diventa parecchio ingestibile.
Perchè Armando Incarnato non è a Uomini e Donne
Maria de Filippi ha spiegato che Armando aveva iniziato a sentire delle dame del parterre ma poi non è stato più presente nello studio di Canale 5 perchè ha avuto in incidente. Non è stato molto chiaro, pochi dettagli. Ma la conduttrice ha fatto capire che non si può muovere e che per il momento non tornerà ma tornerà…
Asmaa e Mattia e l’ombra di Armando
Di Armando si è parlato nel momento in cui al centro dello studio c’erano Asmaa e Mattia. I due hanno parlato delle loro uscite, di come sta procedendo e sta andando molto bene. Asmaa ha iniziato a raccontare però che ci sono state delle piccole incomprensioni causate dal fatto che lei stava sentendo anche Armando, una conoscenza telefonica che però lei ha chiuso. Ha spiegato che il cavaliere campano aveva anche preteso che lei non uscisse con Mattia, che non si vedessero. E ha iniziato a tartassarla di messaggi, l’ha anche mandata a quel paese; dei toni cheAsmaa non accetta, un modo di fare che con lei nessun uomo può avere. Per questo motivo ha deciso di bloccare il numero di telefono del cavaliere. “Mi ha anche detto che mi avrebbe rovinato la serata con Mattia, ma figurati se io stavo a guardare il telefono e me la facevo rovinare” ha sorriso Asmaa.
La conduttrice ha spiegato che di questo però si parlerà quando Armando avrà modo di tornare in studio, per dargli modo di replicare.