Programmi TV

Mara Venier e Fedez in lacrime: in un abbraccio tutto il dolore di chi ha perso tanto

Momento molto toccante quello che ha visto oggi protagonisti a Domenica IN, Mara Venier e Fedez. La conduttrice ha ringraziato Federico per qualcosa e poi è scoppiata a piangere, poco dopo anche il rapper si è sciolto in un copioso pianto

fedez in lacrime a domenica in mara venier

Nella puntata di Domenica IN del 3 dicembre 2023 c’è stato un momento molto commovente durante l’intervista di Mara Venier a Fedez. La conduttrice ha raccontato di come lei e Federico in questi anni si siano spesso sentiti e ha voluto ringraziarlo pubblicamente per qualcosa che è successa. Mara ha mandata in onda un video nel quale si sono viste molte delle opere benefiche che Federico ha fatto insieme alla sua fondazione e anche insieme a Chiara Ferragni. Poi è arrivato un momento molto toccante. Non tutto il pubblico ha compreso cosa stesse succedendo, perchè Mara Venier improvvisamente si è sciolta in lacrime. Ma è arrivato a tutti un messaggio che ha fatto pensare a un dolore grande vissuto dalla conduttrice.

Le lacrime di Fedez e Mara Venier a Domenica IN

Mara Venier, dopo aver visto alcuni video che mostrano tutto quello che è stato fatto, è stata colta da un momento di commozione: “io ti ringrazio” . Fedez ha risposto: “di che? Non devi” . E Mara: “perché tu mi hai aiutata ma io non ho fatto in tempo. Non è andata”. Mara poi si è sciolta in lacrime e non ha avuto modo di continuare, bloccata e distrutta per un dolore tanto grande quanto lancinante. Fedez quindi si è alzato dalla sua poltrona e ha raggiunto Mara Venier e i due si sono sciolti in un abbraccio. Entrambi hanno pianto tanto, tantissimo e hanno commosso tutto il pubblico che a casa stava seguendo la puntata di Domenica IN.

Mara Venier non ha detto altro ma il pubblico a casa ha percepito tutto il suo dolore. Probabilmente la conduttrice di Domenica In ha chiesto a Fedez aiuto quando suo genero, il marito di Elisabetta Ferracini, è stato male. Purtroppo come sappiamo Pier poi è venuto a mancare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.