Beatrice Valli e Marco Fantini annunciano il matrimonio in chiesa tra le lacrime
Le lacrime di Beatrice Valli e Marco Fantini a Verissimo che ascoltano la lettera di Eleonora e annunciano il matrimonio in chiesa
Dieci anni d’amore e quattro figli, tre insieme, Beatrice Valli e Marco Fantini a Verissimo raccontano del loro amore e annunciano il matrimonio in chiesa. Lei aveva 18 anni, lui 22 e la storia continua, meravigliosa come sempre, tutto è iniziato da Uomini e Donne e oggi nello studio di Silvia Toffanin la loro emozione è evidente.
A farli commuovere non solo l’annuncio del matrimonio davanti al Signore ma anche una lettera. Eleonora ha scritto una lettera per sua sorella e suo cognato, parole che toccano entrambi, che descrivono la coppia, la famiglia che Beatrice Valli e Marco Fantini hanno costruito in questi anni, anche se non è sempre stato tutto semplice.
La crisi il primo anno
All’inizio dopo il primo anno c’è stata una separazione, erano da poco usciti da Uomini e Donne e all’inizio tutto sembrava perfetto poi si sono fermati e hanno iniziato a farsi delle domande. Marco Fantini che era sempre al lavoro e tentava di esserci sempre a cena e a colazione ma poi è arrivato il distacco. Una pausa fondamentale che ha fatto capire ad entrambi che erano fatti l’una per l’altro, che volevano la stessa famiglia, lo stesso futuro. Così è iniziata la loro vita insieme a Milano, quella che oggi li ha portati ad avere una casa piena di bambini e una casa nuova, un sogno realizzato.
Beatrice Valli e Marco Fantini annunciano il matrimonio in chiesa
E dopo il sogno realizzato a Capri, le nozze, c’è l’annuncio del matrimonio in chiesa, lo faranno solo con poche persone, con la famiglia, soprattutto con chi non c’era a Capri in quel giorno straordinario. Soprattutto le nonne di Beatrice Valli e Marco Fantini, loro non c’erano e non possono mancare l’anno prossimo per il sì davanti a Dio, per il per sempre.
Il rapporto con il papà
Beatrice Valli ha sempre vissuto poco il padre, difficoltà che si è portata dietro ma da un po’ di tempo sta facendo un percorso importante per superare tutto questo. Pensa che forse i suoi genitori hanno sbagliato a raccontare tutto della loro separazione, che hanno vissuto un’infanzia con un peso che non meritavano.
La famiglia di Marco Fantini
>>> Beatrice Valli mostra casa nuova
La famiglia di Marco Fantini è di pochi abbracci ma con le nipotine anche per loro è più semplice. E’ una famiglia unita quella di Marco, a lui non hanno mai fatto mancare niente, gli hanno insegnato che è necessario lavorare sodo, gli hanno insegnato valori importanti. Spera di poterli passare anche ai figli, gli stessi valori. Fantini parla sempre poco ma è sempre presente e Beatrice Valli sa che non poteva scegliere uomo e padre migliore.