Alfonso Signorini affonda Pupo dopo le rivelazioni sul Grande Fratello
Che brutta figura fa Pupo dopo la risposta di Alfonso Signorini alle sue rivelazioni sul Grande Fratello
Nei giorni scorsi Pupo ha davvero sputato nel piatto in cui ha mangiato, quello del Grande Fratello Vip. Oggi a Verissimo Alfonso Signorini non ha esitato nemmeno un attimo per la risposta. Non è piaciuta a nessuno la nuova rivelazione del cantante che dopo aver fatto l’opinionista al GF ha detto che non l’ha mai seguito, che c’era chi lo seguiva per lui perché faceva caca**, anzi ha detto anche di peggio. Ed ecco che Alfonso Signorini affonda Pupo dopo le rivelazioni sul Grande Fratello.
Pupo ha voluto colpire il GF o Alfonso Signorini? Magari in questo periodo ha bisogno di fare risalire il suo nome e si sa che polemiche e discussioni purtroppo fanno parte del mondo dello spettacolo, almeno di una parte.
Pupo sincero? Alfonso Signorini ancora di più
“Non ho mai visto un minuto del Grande Fratello in vita mia… C’era chi lo seguiva per me, un autore tv. Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva caca**” questa la rivelazione di Pupo che ha spiegato di avere fatto l’opinionista per due anni perché c’era la pandemia e aveva poco da fare.
>>> Delirio di Pupo che si paragona all’assassino di Giulia
Alfonso Signorini risponde
Ma a Verissimo Alfonso Signorini ha risposto al cantante ex opinionista. E’ ovviamente la conduttrice a chiedergli di rispondere, Mediaset non può di certo tacere dopo le parole di Pupo.
Ti dico che per me è stata un po’ una doccia fredda Silvia, te lo dico sinceramente intanto, perché cioè io con Pupo ho sempre avuto un ottimo rapporto e sentirmi dire da lui certe cose, visto che l’ho invitato personalmente ad essere mio opinionista, nel mio programma, mi ha veramente freddato e io ti dico, io credo che Pupo sia libero di esprimere le proprie opinioni, ci mancherebbe altro perché il Grande Fratello può piacere come non può piacere, però c’è un però ed è la mancanza di gratitudine, ecco quella non mi è piaciuta, perché intanto, lui ha detto una cosa non esatta, ha detto ‘ho accettato perché c’era la pandemia e non c’era altro da fare’ ma questo non è vero Pupo perché la pandemia quando tu hai accettato il GF non era ancora iniziata, tanto è vero che noi la prima puntata, anzi le prime 8 puntate del Grande Fratello le abbiamo fatte in diretta da Cinecittà e poi a pandemia scoppiata ci siamo trasferiti io e lui a Milano. E poi io dico se un programma ti fa così schifo come tu hai detto non rinnovi un contratto per un per la seconda volta. Quindi, io credo che caro pupo, e te lo dico senza spirito di polemica, perché a noi piace ridere e scherzare ma con quel tono lì ti dico che sputare in un piatto dove tu hai mangiato molto abbondantemente, visto come eri pagato, non mi sembra affatto elegante
Colpito e affondato, in ogni caso.