Ida Platano è già in lacrime ma questa volta Gianni dà ragione a Roberta di Padua
Ida Platano già in lacrime a Uomini e Donne ma questa volta il pubblico si schiera tutto dalla parte di Roberta di Padua che attacca la tronista e mette in mezzo anche il suo ex, Alessandro...
Vi avevamo detto di preparare i pop-corn perchè ne avremmo viste delle belle e infatti la puntata di Uomini e Donne di oggi si è infiammata! Ida Platano e Roberta di Padua hanno avuto un secondo scontro nel quale se ne sono dette di ogni. Tutto è partito da una ruggine del passato perchè come ricorderete, Roberta è “rea” di esser uscita sia con Riccardo che con Alessandro, entrambi ex della Platano. La dama di Cassino ha accusato Ida di averle dato della poco di buono, quella che si infila nei rapporti creando triangoli. Ida però, secondo Roberta, non ricorda che sia Alessandro che Riccardo non erano a casa, erano nel parterre, dunque disponibili…
>>>>> Ida Platano vs Roberta di Padua è già guerra e siamo solo all’inizio: scintille e bombette
La discussione si è accesa con Roberta che ha continuato a chiamare Ida per cognome, facendo notare che la tronista non è capace di fare un discorso lineare. Ha inoltre accusato la Platano di aver aspettato solo una settimana dopo la fine della sua storia e che forse, quella che ha qualcosa da rimproverarsi è lei, visto che non si è posta neppure il dubbio di come potessero vivere a situazione i parenti di Alessandro e lo stesso Vicinanza.
Le lacrime di Ida Platano
E così Ida ha provato a dire la sua, anche se Gianni Sperti ha fatto notare che questa volta non può che schierarsi con Roberta, che si è difesa d auna brutta accusa. La Platano non ci sta. E dopo aver ballato con David è scoppiata in lacrime. Inevitabilmente Maria de Filippi le ha chiesto se stesse piangendo per le cose dette da Roberta e Ida ha spiegato che tutti parlano ma nessuno sa come è davvero finita tra lei e Alessandro.
La verità di Ida Platano su Alessandro
Ida, con l’aiuto di Maria de Filippi ha spiegato che nessuno sa quello che è successo veramente tra lei e Alessandro. Ha raccontato che da luglio la loro storia ha iniziato ad andare male e che lei ha continuato a inseguire il Vicinanza. Ha spiegato che è scesa da lui più volte, che lo ha rincorso. Maria de Filippi ha aggiunto che lui in estate l’aveva lasciata almeno 4 volte. E poi ha anche detto che l’ultima volta aveva detto a Ida cose che mettevano la parola fine alla storia. Ida quindi ha accusato Roberta di essere una persona cattiva, di essere anche invidiosa perchè lei ha accettato il trono. “Se mi fossi sposata dopo che mi ha lasciato, nessuno avrebbe detto nulla” ha spiegato Ida Platano.
Roberta dal canto suo ha detto di essere una donna risolta che non ha problemi con nessuno e che non ha bisogno di un uomo che la completi ma che sta bene anche da sola con se stessa a differenza di Ida. La discussione è continuata e siamo sicuri che riprenderà visto che nelle prossime puntate, come vi abbiamo già raccontato, a Uomini e Donne farà ritorno proprio Alessandro Vicinanza, l’ex di Ida Platano.