Ilary Blasi torna a Verissimo: pronta a dire proprio tutto su lei e Francesco Totti?
Ilary Blasi stupisce tutti, torna a Verissimo, non basta Unica, vuole dire proprio tutto
A Ilary Blasi non basta il docufilm Unica, Ilary Blasi torna a Verissimo con la sua prima intervista dopo la separazione da Francesco Totti. Se pensavamo che lei avesse raccontato tutto su Netflix evidentemente a Verissimo ha altro da dire.
Da quando Totti e Ilary si sono lasciati non c’è un giorno che il gossip non si sia interessato alla loro storia e alle loro nuove storie ma la conduttrice Mediaset non aveva mai rilasciato un’intervista. Ricordiamo che la sua ultima apparizione a Verissimo è stata prima dell’inizio dell’ultima Isola dei famosi e in quella puntata a Silvia Toffanin raccontò tutto tranne che di Totti, salvo lanciare la frecciatina finale e la battuta “Bastian così”, lasciando senza parole anche la padrona di casa.
Ilary Blasi torna a Verissimo
Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati prima della scorsa estate, pensavamo di sapere tutto ma dopo le parole dell’ex calciatore: “Faccia e dica ciò che vuole”, dopo le accuse di chi pensa di sapere con chi Ilary ha tradito Totti, adesso la conduttrice Mediaset ha altro da dire. Con Silvia Toffanin commenterà tutto? Un appuntamento da non perdere domenica 3 dicembre 2023 su Canale 5.
L’amicizia tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin
L’amicizia tra le due conduttrici renderà tutto più semplice, si conoscono da quando erano ragazzine, erano entrambe Letterine di Passaparola e sono sempre rimaste amiche. Se Pier Silvio Berlusconi sembra non aver visto Unica, sua moglie deve averlo visto più volte ma di certo sapeva già tutto della verità di Ilary Blasi contro Francesco Totti e Noemi Bocchi.
>>> La vendetta di Ilary Blasi contro Noemi Bocchi
La prima intervista da separata
Il ritorno di Ilary Blasi, la sua verità. Dopo la tempesta mediatica e un lungo silenzio, in esclusiva a Verissimo la sua prima intervista tv
Un’esclusiva che non poteva non andare in onda a Verissimo. Evidentemente la Toffanin ha dovuto attendere che tutti vedessero Unica. Tutta una questione economica? E che male c’è se dalle corna non si pensa solo che stanno bene su tutto ma c’è anche un ricavo. In più Unica è piaciuto a molti e al gossip regala tante cose da raccontare.
Insomma, una storia senza fine mentre forse Francesco Totti un po’ inizia a tremare perché Ilary Blasi sta facendo tanto rumore.
Ma cosa potrà mai dire ancora lei dopo aver spiegato ogni cosa nel dettaglio seduta sulla poltrona nera di Unica? Magari parlerà delle reazioni degli altri, forse spiegherà tutto nel dettaglio, speriamo ci sia qualcosa in più perché già solo l’annuncio ha entusiasmato molti.