Programmi TV

La moglie di Claudio Villa sconvolge Caterina Balivo negando l’esistenza di Manuela Villa. La reazione merita un applauso

La reazione di Caterina Balivo alle parole della moglie di Claudio Villa sui figli del reuccio. Parole che hanno sconvolto tutti

moglie claudio villa

Altro momento imbarazzante oggi per Caterina Balivo che ha avuto ospite la moglie di Claudio Villa e il primo figlio di Claudio Villa. Patrizia Baldi e Mauro scherzano sulla loro differenza d’età, ricordano l’artista scomparso troppo presto, tante le emozioni ma poi arriva quel momento che sconvolge Caterina Balivo.

Patrizia Baldi, la vedova di Claudio Villa, ma anche Mauro, negano l’esistenza di Emanuela Villa e di suo fratello Roberto. Dicono che loro appartenevano ad un’altra famiglia. La conduttrice de La volta buona non ha parole, ci mette un attimo prima di mettere in ordine cosa dire, è imbarazzata, dispiaciuta, sconvolta da quello che sta ascoltando nel suo studio, sul suo divano arancione.

villa prima di morire
La vedova di Claudio Villa su Manuela e il fratello

Caterina Balivo non voleva fare polemica

Non era questa la sua intenzione, la Balivo non voleva fare nessuna polemica parlando dei figli di Claudio Villa ma semplicemente raccontare la storia del Reuccio e la storia d’amore con Patrizia Baldi. 

Ma quando la conduttrice parla del momento in cui Patrizia giovanissima ha conosciuto Claudio Villa che aveva già tre figli, la vedova spalanca gli occhi e le sembra di non avere capito bene.

Claudio aveva solo Mauro, poi sono arrivate le nostre figlie, mie e di Claudio”

Caterina Balivo conosce Manuela Villa come tutti

Caterina Balivo nomina Manuela Villa e il fratello ma per Patrizia Baldi e Mauro quella era un’altra famiglia.

Però c’erano i figli… sui figli ragazzi… i figli sono figli. Io non voglio fare polemica perché non era mia intenzione però scusate. Io conosco Manuela e il fratello. Ho conosciuto adesso Mauro e poi Patrizia con la quale ho sempre parlato amabilmente… ma quando tu hai conosciuto Claudio lui era già padre. 

“Non lo sapeva” è la risposta di Patrizia Baldi. Ma Caterina Balivo non si ferma. “D’accordo Claudio Villa non lo sapeva ma lui era già stato padre e non solo di Mauro. Da mamma lo devo dire perché i figli sono figli. Andiamo avanti… Bene, facciamo un applauso per stemperare la tensione che non volevo”.

Per Patrizia Baldi nessuna tensione

La vedova di Claudio Villa spiega che non ha nessuna tensione, ce l’ha invece la Balivo. Per la Baldi quella era “solo un’altra famiglia”.

Il figlio di Claudio Villa insiste

Siamo stati testimoni di un’epoca, di una vita, altri no purtroppo, finito tutto lì

E vorrebbe continuare Mauro ma la conduttrice lo ferma continuando a raccontare di Claudio Villa, visibilmente ancora scossa da quanto ascoltato. 

Possibile che dopo tanti anni la situazione sia sempre la stessa?

La morte di Caludio Villa

>>> Manuela Villa e il padre che l’ha cresciuta

Fu Pippo Baudo a dare l’annuncio della morte di Claudio Villa durante la finale del festival di Sanremo. L’ultima standing ovation per il Reuccio che è morto a 61 anni, il 7 febbraio del 1987. Patrizia Baldi, sua moglie, vive nel suo ricordo. A La volta buona le sue emozioni sono sempre le stesse, nonostante i decenni passati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La moglie di Claudio Villa sconvolge Caterina Balivo negando l’esistenza di Manuela Villa. La reazione merita un applauso

  1. Molti anni fa il conduttore TV Paolo Limiti ebbe a rimproverare Mauro e, mi pare, anche la signora Patrizia sul fatto che Emanuela Villa era indiscutibilmente sua sorella e che piuttosto che perdere un fratello dovrebbe essere motivo di gioia scoprire di averne uno, anzi due che non si sapeva della loro esistenza.
    Mauro, Patrizia e le sue due figlie hanno evidentemente grossi problemi di gelosia, invidia e superbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.