3 super esclusive per Domenica IN: i 3 super ospiti di Mara Venier
Mara Venier si prepara a puntate scoppiettanti di Domenica In prima di Natale: ci saranno tre super ospiti per tre super esclusive nel programma di Rai 1. Ecco i nomi e le ultime news...
Dopo gli ottimi ascolti di questa settimana, Domenica IN si prepara a fare ancora molto bene. Va detto che gli ascolti di questa domenica, sono stati influenzati dalla scelta di aprire con la cronaca nera. Il caso Giulia Cecchettin ha fatto crescere gli ascolti di tutti i programmi che hanno seguito il caso. Ma nelle prossime puntate Mara Venier cercherà di battere Amici con tre super ospiti in esclusiva. Il primo nome lo ha fatto direttamente lei: è quello di Laura Pausini. La conduttrice di Domenica IN in una intervista a Repubblica ha spiegato che la cantante, super star internazionale e donna dell’anno per il mondo neo latino, sarà negli studi di Domenica IN molto presto.
Domenica IN 3 super ospiti per Mara Venier nelle prossime puntate: 3 super esclusive
Gli altri due nomi li lancia Davidemaggio.it. Secondo quanto si legge oggi sul sito di Tv, ci sarebbero presto altri due colpi di Mara Venier. Il primo porta il nome di Belen Rodriguez. Come saprete, la show girl, avrebbe dovuto essere ospite di Mara Venier, proprio nelle prime puntate di Domenica IN, quelle in onda a settembre. Poi però aveva dovuto rinunciare. Tra problemi di cuore e problemi di salute, Belen si è presa il suo tempo decidendo di stare per un po’ lontana dalla tv.
Da mesi la conduttrice non parla e non si racconta in tv mentre tutti gli altri parlano di lei, e anche tanto. Dunque, l’intervista a Belen potrebbe essere davvero un grande colpo.
>>>>>> Belen incinta, lo confermano tre vipponi nonostante la smentita della showgirl
Il secondo nome lanciato da Davidemaggio.it è quello di Fedez. Secondo quanto si legge oggi sul sito, il marito di Chiara Ferragni, che era stato bocciato dalla Rai nella sua intervista a Belve, potrebbe aver ottenuto il lascia passare per una intervista a Domenica IN. Ma ci sarà una chicca in questo senso: l’intervista sarà registrata. La Rai vuole avere il controllo su quello che si dirà da Mara Venier oppure Fedez vuole controllare domande e risposte? Non è dato sapere ma in ogni caso, anche questa, potrebbe essere una bella occasione per raccontarsi e per farsi conoscere in modo diverso dalla tv della generalista. Vedremo.