Carlotta Mantovan si commuove con le parole di Antonella Clerici: “Devi ricominiciare a vivere”
Antonella Clerici conosce bene i dolori e i silenzi di Carlotta Mantovan. Oggi la loro amicizia l'abbiamo vista tutti
Carlotta Mantovan aveva promesso ad Antonella Clerici di prendere un aereo e volare da lei per poi tornare subito a Roma per le prove di Ballando con le Stelle. Promessa mantenuta, Carlotta Mantovan oggi era nello studio di E’ sempre mezzogiorno.
Dolcissima, vera, così tanto da apparire diversa da tutti gli altri che fanno televisione. E’ arrivata nel primo giorno di Natale di E’ sempre mezzogiorno, una bellissima sorpresa e il desiderio di Antonella Clerici è non solo di far scoprire sempre di più chi è davvero Carlotta Mantovan ma anche di spronarla a ricominciare a vivere davvero. Lo sanno tutti, Carlotta Mantovan è la vedova di Fabrizio Frizzi ma da quando lui non c’è più lei vive nel ricordo, nel dolore che non vuole abbandonare. Nessuna rivelazione ma è una conferma che fa riflettere.
Carlotta Mantovan sull’altalena
Carlotta Mantovan e Antonella Clerici sono amiche, la conduttrice Rai era legatissima a Fabrizio Frizzi, erano come fratelli, ha promesso che non avrebbe mai lasciato sole Carlotta e la loro Stella. Le abbiamo viste più volte insieme in tante occasioni e oggi ospite del suo programma, ovviamente le prime domande sono su Ballando con le Stelle.
Ballando con le Stelle
Dopo le prime due puntate più complicate Carlotta Mantovan ha dimostrato che è bravissima a ballare, che sa emozionare ma alla giuria sembra non bastare, vorrebbero vedere di più della sua vita, delle sue emozioni. Lei confessa che pensava che si sarebbe divertita di più ma tiene duro, non molla. Ci è rimasta male per i voti bassi dell’ultima puntata. A salvare Carlotta Mantova è stato il pubblico e questo è ciò che conta più di tutto a Ballando con le Stelle, di certo più della giuria, ma ci resta male, è ovvio.
Anche Antonella le spiega che lei si affida sempre al pubblico, si fa tv per loro e se apprezzano e seguono non c’è nessun giudizio più importante.
Il dolore di Carlotta Mantovan
Ha capito che è coerente, è questo che risponde ad Antonella, ribadisce ciò che ha detto dalla prima puntata di Ballando con le Stelle: “Non abbandono il mio credo che era quello di portare i miei dolori e i miei pesi con me in silenzio”.
Non cede, non ha voglia di parlare del dolore sempre presente per l’assenza di Fabrizio Frizzi, lo sanno tutti, non ha bisogno di dirlo, di piangere ma poi basta una parola della Clerici e lei si commuove.
Carlotta Mantovan si commuove
>>> Meravigliosa Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle
C’è un attimo in cui Carlotta Mantovan cede, le lacrime scendono giù, quando Antonella le dice che deve continuare a vivere, deve ricominciare a vivere, che deve farlo soprattutto per la sua bambina, per Stella. Gli occhi si riempiono subito di lacrime, la Clerici cerca di spostare la sua attenzione sul talento della piccolina. Si augura con Carlo Conti di esserci in tv fino a quando arriverà Stellina, perché è certa che ha il talento del padre, anche più di Fabrizio.
L’emozione è forte e Carlotta racconta della sua bambina, che è davvero già una showgirl, conferma il suo talento. Resta sempre sveglia per guardare la sua mamma a Ballando con le Stelle. Arrivano i saluti, Carlotta si asciuga gli occhi e noi non possiamo che fare il tifo per lei.