La frecciata di Antonella Clerici a Mediaset non passa inosservata (VIDEO)
Frecciatina al vetriolo di Antonella Clerici sui palinsesti e sui tanti cambiamenti nella programmazione Rai e Mediaset, con chi ce l'ha?
Sempre con il sorriso, Antonella Clerici fa compagnia al pubblico di E’ sempre mezzogiorno, programma che sta inanellando un ottimo risultato di ascolti dopo l’altro. A conquistare il pubblico è anche la leggerezza della conduttrice che si diverte e gioca con tutti i protagonisti del programma di rai 1. E poi anche l’autenticità della Clerici che non si tiene un cecio in bocca. Come è successo pochi minuti fa, nello studio di Rai 1, nella nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno. Forse non tutti hanno colto la frecciata avvelenata che la Clerici ha inviato a qualcuno, ma gli addetti ai lavori, certamente hanno notato.
La frecciata di Antonella Clerici a Mediaset
In queste ore concitate, con i palinsesti in subbuglio, cambiano gli equilibri. Sposti da una parte, metti dall’altra. Lo scopo è quello di non perdere ascolti strada facendo. E così ieri via il Grande Fratello, spostato a oggi contro il tennis, per far debuttare Io canto al giovedì ma la prossima settimana. Niente venerdì per Gerry Scotti e poi al venerdì arriva Zelig o forse Ciao Darwin o forse un film in replica. E mettiamo prima Io canto, poi lo spostiamo, poi ritardiamo. Insomma pedine che si muovono mentre The Voice Kids resta fisso al venerdì sera. E’ questa la frecciata che la Clerici oggi ha lanciato. Non sarà facile fare buoni ascolti, Tale e quale show lo ha dimostrato, con le prime puntate molto deboli e risalendo al china solo più tardi.
E allora ha ragione da vendere la Clerici quando ricorda che il suo The Voice sarà lì, al venerdì sera. Non si scappa da nessuno. O almeno per ora. Perchè poi va detto, i cambiamenti arrivano anche da Rai 1. A muovere le carte non è solo Mediaset. Oggi ad esempio su Rai 1 era prevista la prima puntata di Un professore 2 che però è stata rimandata alla prossima settimana per lasciare spazio all’ennesima replica di Montalbano…Dunque come ha detto Antonella Clerici: “Noi siamo sempre lo stesso giorno, cominciamo il 24 novembre quindi segnatevelo”.