A Uomini e Donne è ancora Barbara de Santi la vincitrice: con Ghost conquista
Chi è la più sensuale del reame? Ecco la classifica della sfilata di Uomini e Donne del 16 novembre 2023. Ancora una volta vince Barbara de Santi che fa il bis, con il suo siparietto dedicato a Ghost conquista il pubblico maschile
Seconda sfilata della stagione di Uomini e Donne e seconda vittoria per Barbara de Santi. Questa settimana si doveva puntare sulla sensualità e le dame hanno cercato di conquistare i maschietti con le loro armi seduttive. I voti per alcune di loro sono stati molto alti mentre altre, non hanno visto palette molto positive. Chi può dirsi invece più che soddisfatta è Barbara de Santi che anche questa volta è stata la più votata a suon di 10. Alla maestra non è servito mostrare molto, come hanno fatto altre. Ha saputo stuzzicare la fantasia dei cavalieri interpretando una scena di uno dei film più belli e amati. Stiamo parlando di Ghost.
Camicia bianca, top e il vaso di creta da creare insieme a un cavaliere scelto a caso: Barbara de Santi si è affidata a Demi Moore e a quanto pare ha fatto bene visto che i maschietti presenti nello studio di Uomini e Donne l’hanno eletta la più sensuale. Al secondo posto di lei invece Roberta, che anche questa settimana qualcosina invece, l’ha mostrata.
Barbara de Santi vince la sfilata di Uomini e Donne
“Sono la regina delle sfilate” ha detto Barbara de Santi felice per il secondo primo posto in questa stagione di Uomini e Donne. Ed effettivamente il pubblico che da anni segue il programma di Maria de Filippi sa bene quanto la maestra ci tenesse alle sfilate e si divertisse a cercare sempre look molto simpatici per stupire il suo pubblico. E questa edizione sembra portarle fortuna, visto che è stata la più votata, nonostante un parterre di donne agguerritissime.
La classifica della sfilata di oggi di Uomini e Donne
Note dolenti: anche questa settimana tra le ultime in classifica svetta Aurora che a quanto pare non riesce a farsi apprezzare dai cavalieri del programma. Non è andata molto bene neppure Claudia, nonostante la sua bellezza: i maschietti del parterre l’hanno giudicata un po’ troppo volgare e poco sensuale. Niente da fare neppure per Cristina che in queste sfilate non riesce a sfondare, oggi criticatissima soprattutto da Tina per il suo look troppo trasandato. Un terzo posto meritatissimo invece per Emanuela a nostro avviso, una delle poche che ha indossato i pantaloni in tutti i sensi, non ha mostrato il suo corpo ma è risultata bellissima e sensuale, ben fatto!
Per il suo primo posto nella sfilata di Uomini e Donne di oggi, Barbara comunque dovrebbe ringraziare anche Marco che ha interpretato Sam, in maniera molto molto convincente.