I siparietti di Teo Mammucari con Selvaggia Lucarelli non fanno più ridere
Quanto tempo si spreca a Ballando con le stelle 2023 con i siparietti inutili di Teo Mammucari che ha nel suo mirino Selvaggia Lucarelli? Ormai non fanno più neppure ridere e sarebbe ora di smetterla e cambiare registro
Ballando con le stelle quest’anno può vantare un super cast di grandi VIP. Eppure a differenza di quanto succedeva in passato, quando in pista c’erano volti meno conosciuti, gli ascolti non decollano. Sarà forse colpa dell’atteggiamento di alcuni dei concorrenti? Teo Mammucari ad esempio, sembra aver davvero stufato con i suoi siparietti dedicati a Selvaggia Lucarelli. Fanno ridere una volta, due. Ma alla quarta puntata ci si aspetta altro. E forse la cosa bella dei concorrenti meno noti è che si raccontano, si aprono, e il pubblico ama conoscere ogni volta qualcosa di diverso.
Quando in pista arriva Teo Mammucari conosci a memoria il copione e sai già dove si andrà a parare, come è successo anche ieri, durante l’ennesimo imbarazzante scontro con Selvaggia Lucarelli. Persino Milly Carlucci aveva perso le parole di fronte alle insistenze del comico che si, balla, lo fa anche abbastanza bene ma vuole essere fin troppo protagonista. Ma a tutto c’è un limite e Teo Mammucari lo sta ampiamente superando.
I siparietti di Teo Mammucari con Selvaggia Lucarelli sono indigesti
Ieri sera si è andati davvero oltre quando a mezzanotte passata, Mammucari ha monopolizzato il suo spazio, tornando a parlare della Lucarelli. Ha deciso di “smascherarla”:
Quando dopo 20 anni rivedi una persona con cui hai un passato vai l’abbracci e la saluti. Magari le chiedi come sta e come vanno le cose. Io quando sono arrivato sono andato nel suo camerino, la stavano truccando, volevo salutarla e lei mi ha detto ‘preferivo non vederti prima della puntata’. Ecco, così non si fa, ti stai prendendo troppo sul serio. Ok che sei la giurata, ma lì poteva salutarmi. Adesso dovrebbe alzarsi in puntata e abbracciarmi. Perché lei ha un lato umano che io conosco. Se non lo fa vedere resterà nella sua mediocrità.
La Lucarelli ha ribadito che non è la sua ex, che bisognerebbe parlare di ballo e di smetterla di fare queste sceneggiate. La giornalista ha spostato l’attenzione sul ballo, dando il suo giudizio ma Teo Mammucari ha ribadito: “Non puoi dire che non ho fatto bene questo ballo. Comunque sei sempre seria e arrabbiata con il mondo, fatte na risata, una! Tu ce l’hai con me, ce l’hai con il mondo“.
La Lucarelli lo ha accusato di inventarsi le cose e ha raccontato la sua versione dei fatti sottolineando che Teo, sta facendo una pessima figura.