Ballando: Giovanni Terzi mortificato dall’indifferenza sulla sua malattia, interviene Eleonora Daniele
Giovanni Terzi mortificato per come viene trattata la sua malattia a Ballando con le Stelle
Anche in questa edizione di Ballando con le Stelle le polemiche non mancano, anche se Giovanni Terzi non intende sollevare un polverone sul suo caso, ma richiama l’attenzione sulla sua malattia. In collegamento con Storie Italiane Giovanni Terzi e Giada Lini sono pronti per entrare in sala prove. In studio c’è Rosanna Lambertucci è mortificata per come viene trattata dalla giuria di Ballando.
Giovanni Terzi tenta di farle capire che non è in discussione la sua professione, i suoi decenni di carriera e che inoltre firmando il contratto con il programma di Milly Carlucci sapevano che non avrebbero avuto davanti dei giudici pronti ad applaudirli. Non è questo che fa male a Giovanni Terzi, lui è arrabbiato per il ballottaggio con la Lambertucci ma continua a portare avanti il suo impegno. E’ deluso per l’indifferenza con cui è stata trattata la sua malattia.
Giovanni Terzi dispiaciuto
Non gli interessa sapere che chi è bastonato dalla giuria riceve più voti dal pubblico, non fa questi calcoli, si è messo in gioco e anche con suo grande stupore sta andando oltre la malattia.
Io non sono stato assolutamente considerato anche quando c’è stata la clip sulla mia malattia ed è stato detto che ero noioso… Ma c’è una persona che comunque ogni sei mesi deve controllare i polmoni avendo tre anni di vita davanti
Non fa giri di parole Giovanni Terzi, la sua malattia è grave, adesso è ferma ma ogni sei mesi fa dei controlli perché all’improvviso potrebbero dirgli che ha bisogno di un trapianto. Questo significa che i polmoni sono già compromessi e che la sua fatica nelle prese e nel ballo è reale.
L’indifferenza sulla malattia di Giovanni Terzi
Non cerca attenzione a tutti i costi ma nemmeno l’indifferenza.
Io sono arrabbiato per il ballottaggio e poi sono arrabbiato per indifferenza con cui ad oggi mi hanno trattato perché io ho visto le clip sempre dopo lo spettacolo, non te le fanno vedere prima, e il silenzio assoluto rispetto alle cose comunque importanti della vita, quasi snobbarlo, mi ha dato dispiacere
Interviene Eleonora Daniele
Io posso testimoniare Giovanni e tu lo sai perché noi siamo amici al di là della televisione e io ti voglio veramente bene… La difficoltà che Giovanni ha avuto e sta avendo nell’affrontare la sua malattia, che è una cosa, una malattia importante e nello stesso tempo una malattia contro la quale combattere…
Eleonora si ferma non vuole andare oltre ma quella stessa malattia ha portato via la madre del giornalista.
>>> La madre di Giovanni Terzi è morta per la stessa malattia
Non è la prima che ne parlano ma l’indifferenza della giuria a Ballando è andata oltre. A livello respiratorio per lui è una gran fatica.
Quando abbiamo messo insieme nella coreografia le tre prese per me quelle tre prese sono state un successo eccezionale
Ma poco considerate.