Il ritiro di Lino Banfi da Ballando divide e la gente mormora
Lino Banfi si ritira da Ballando con le stelle 2023? La reazione del pubblico
La notizia del possibile ritiro di Lino Banfi da Ballando con le stelle 2023, va detto, ha abbastanza diviso. Del resto era successo anche dopo la prima esibizione dell’attore sulla pista del programma di Rai 1. Non a tutti infatti era piaciuta la scelta di mettere il dolore “in pista” di portare in prima serata lacrime e tristezza. Molti invece si erano emozionati, tanti avevano trovato sincero e puro il sentimento di Lino Banfi. Ma si sa, il pubblico, non va sempre nella stessa direzione. Ed è successo anche sabato sera, quando Lino Banfi ha annunciato che potrebbe lasciare Ballando con le stelle.
L’attore ha spiegati che ha quasi 90 anni, che per lui allenarsi non è semplice. Milly Carlucci ha fatto notare che quando Lino è arrivato agli allenamenti di Ballando con le stelle a stenti saliva i gradini e ha fatto un grande sforzo. Però un conto è preparare per settimane lo stesso ballo, un altro è avere 4 giorni a disposizione per fare qualcosa. Il pubblico non ha molto apprezzato le giustificazioni di Milly Carlucci che è pronta comunque a tutto pur di tenersi Lino, almeno così ha fatto capire.
Il ritiro di Lino Banfi a Ballando con le stelle e il mormorio del pubblico
In molti tra gli spettatori, hanno fatto notare che Lino Banfi ben sapeva quello a cui sarebbe andato incontro, tra l’altro lo scorso anno sua figlia Rosanna aveva partecipato al programma di Rai 1 per cui avrebbe potuto dirgli molte cose. E allora il sospetto che serpeggia è che in realtà ci fosse un accordo: quando non ce la fai più, lasci. Cosa che non ci stupirebbe visto che la medesima cosa era accaduta anche con Al Bano, anche se, si negò fino all’ultimo. Non possiamo sapere che cosa ci sia scritto sul contratto di Lino Banfi ma noi facciamo comunque il tifo per l’attore pugliese che ha portato qualcosa di diverso sulla pista.
E’ anche evidente che Lino Banfi conosce i suoi limiti e che come lui stesso ha fatto capire, vorrebbe uscire quando ancora i voti sono alti e di lui si parla in positivo e non prendendo degli zero. Non ci resta che aspettare la puntata di Ballando con le stelle di sabato per capire che cosa accadrà.