Programmi TV

Una pazzesca Carlotta Mantovan si prende la sua rivincita a Ballando con le stelle e fa una dedica speciale

Ha regalato una esibizione pazzesca a Ballando con le stelle 2023 Carlotta Mantovan e le sue lacrime hanno poi commosso tutti

carlotta mantovan

Carlotta Mantovan sta pian piano emergendo a Ballando con le stele 2023 e nella puntata in onda il 4 novembre 2023 è stata davvero strepitosa. La conduttrice infatti, era stata accusata di celare le sue emozioni, di nascondersi, di non voler dare molto del suo essere. Critiche costruttive quelle che la giuria di Ballando con le stelle le ha fatto e anche il maestro Moreno è sembrato essere d’accordo con i giudici riuscendo a usare le loro parole per spronare la Mantovan che ieri sera, sulla pista di Ballando con le stelle, ha regalato, senza nessun dubbio, una delle migliori prestazioni che si sono viste nella puntata ( escludiamo Wanda Nara che ovviamente gioca un altro campionato).

I complimenti per Carlotta Mantovan non sono mancati: per quello che ha messo sulla pista, per il suo look elegante ma allo stesso tempo sensuale e deciso, per come ha lavorato questa settimana. Tanti complimenti anche per Moreno che ha saputo cucirle addosso una coreografia perfetta e i risultati si sono visti. Insomma ha funzionato davvero tutto. Così tanto bene che alla fine la Mantovan ha voluto anche fare una dedica speciale, sciogliendosi in lacrime per l’emozione.

Le parole di Carlotta Mantovan dopo il suo tango a Ballando con le stelle 2023

Carlotta, molto felice per le parole ricevute dalla giuria, e anche per i voti, per lei è arrivato anche un 10 da parte di Selvaggia Lucarelli, ha poi voluto fare una dedica speciale alle persone che sono riservate ma forti come lei.

Carlotta Mantovan e il suo tango a Ballando con le stelle 2023

“Dedico questo ballo a tutte le persone riservate come me e che si mettono in gioco, il che non vuol dire non avere delle emozioni o non provare delle emozioni forti” ha detto Carlotta Mantovan. La moglie di Fabrizio Frizzi si è impegnata tantissimo per dimostrare che ha tanto da dare anche su quella pista. Non è una che molla e vuole competere e dopo l’esibizione di ieri si è vista tutta la sua tempra e la sua grinta. E i giudici sono stati anche felici di averle dato degli stimoli visto che poi è arrivato quel “click” che le ha permesso di fare il salto di qualità.

E di certo questa settimana la sua Stella sarà felicissima per l’esibizione di mamma Carlotta Mantovan a Ballando con le stelle 2023. Adesso l’aspettiamo settimana prossima per altre sorprese in pista.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.