Programmi TV

L’eredità resta su Rai 1: Pino Insegno è salvo

Nessun problema per la Rai: L'eredità resta in onda su Rai 1

l'eredità

L’eredità resta su Rai 1: questa è la notizia che è stata data questo pomeriggio da Tvblog con una news in anteprima. E’ la risposta del sito a Davidemaggio.it che aveva invece anticipato un’altra clamorosa indiscrezione. Si era detto che la Rai non aveva rinnovato il contatto con il programma di Rai 1 e che l’arrivo di Pino Insegno nel pre serale della rete era anche a rischio. Ma in realtà, secondo quanto spiega Tvblog, la trattativa tra la casa di produzione Banijay si è conclusa ed è andata anche a buon fine.

>>>>>> Clamoroso! L’eredità potrebbe lasciare la Rai, non lo dite a Pino Insegno

L’eredità resta su Rai 1: ecco cosa sappiamo

L’Eredità resterà quindi in onda su Rai 1 e nelle prossime settimane inizieranno anche le registrazioni delle nuove puntate affidate alla conduzione di Pino Insegno. Su Tvblog si legge:

I termini dell’accordo prevedono che l’Eredità vada in onda su Rai1 ancora per i prossimi due anni. La conclusione odierna quindi chiude tutto il chiacchericcio di questi ultimi tempi circa il futuro in Rai di questo programma.

Dunque, si lavorerà nei prossimi giorni alle nuove puntate del programma di Rai 1. L’eredità resta in onda nella fascia pre serale della rete e la Rai non perde uno dei suoi programmi più visti. Ricordiamo che L’eredità ha una media di ascolti davvero molta alta, tra i 4 e i 5 milioni di spettatori davanti alla tv ogni giorno.

Quando torna in onda L’eredità

Il programma di Rai 1 tornerà in onda a gennaio 2024 al posto di Reazione a catena. E’ la prima volta che il programma di Marco Liorni andrà in onda fino a fine dicembre, con delle puntate dal sapore natalizio. L’eredità invece darà il via al nuovo anno con le puntate che teoricamente dovrebbero essere trasmesse subito dopo Capodanno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.