Ancora una volta Maria de Filippi striglia Aurora e punge come non mai
Per l'ennesima volta Aurora finisce nel mirino di tutto lo studio di Uomini e Donne ed è Maria de Filippi a pungere più degli altri
Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, 2 novembre 2023, per l’ennesima volta Aurora Tropea è stata al centro di un dibattito durante il quale tutti, ma proprio tutti, le sono andati contro. Non una novità ma stavolta il carico da 90 lo ha messo Maria de Filippi. Ed effettivamente sono anni che ci chiediamo come mai la donna decida di restare a Uomini e Donne vista l’aria che tira. La premessa però come sempre in questi casi è d’obbligo: Aurora aveva ragione da vendere nel dire che nello studio di Uomini e Donne non c’è mai lo stesso trattamento per tutti. Basterebbe ricordare, lei oggi non ha avuto la lucidità di farlo, per quanto tempo Ida e Alessandro hanno continuato a restare nello studio, prima di lasciarlo ( ma le storie da citare potrebbero essere migliaia).
Ci sono persone in quello studio, come Armando Incarnato, che non sono mai uscite con altre, pensiamo anche a Cristina che non ha mai costruito nulla eppure è sempre lì. E poi c’è gente che dopo due uscite viene invitata a lasciare lo studio. E c’è Gemma che può chiedere di risentire audio a caso. Oggi, se nel programma ci fosse stata l’equità di cui Maria de Filippi tanto parla, si sarebbe dovuta liquidare la questione, dicendo a Gemma che durante il ballo non si era parlato di lei e stop. E invece ecco il video, giusto per mettere per l’ennesima volta, in difficoltà, Aurora.
Maria de Filippi nera contro Aurora ma non è una novità
Maria de Filippi nera, ha fatto notare che bisogna anche capire quello che si dice e nel suo caso, non ha mai invitato nessuno a lasciare lo studio di Uomini e Donne. “Anche tu Maria mi hai invitata a uscire e io ti ho domandato a che proposito. Non ricordo bene, devo rivedere la puntata” ha detto Aurora.
“Non ti ho invitata a uscire, ricordati bene, perché non mi sembra. Stavi molto male, non sentivi bene. Tu hai sempre il recall di tutte le puntate, quasi più di me. Adesso andiamo a prendere i video di me stessa” ha risposto la De Filippi, il resto lo vedete nel video.
Aurora umiliata per l’ennesima volta a Uomini e Donne
E così Maria ha poi fatto mostrare il video nel quale dice semplicemente che se lei e Marco non hanno tempo per vedersi nello studio per via dei tanti impegni di lavoro, potrebbero lasciare il programma e organizzarsi in altro modo. Per l’ennesima volta Aurora, è stata data in pasto ai lupi. Una situazione nella quale però, come hanno fatto notare oggi anche altre persone, ci sta bene ance lei visto che continua a restare in quello studio.