Uomini e Donne oggi salta, Manuela silurata dalla redazione?
Oggi 1 novembre 2023 Uomini e Donne non va in onda: e Manuela, che ne sarà di lei?
Primo novembre giorno di festa per Canale 5, almeno per i programmi di Maria de Filippi. Come vi abbiamo già raccontato oggi 1 novembre 2023 non andranno in onda nè Uomini e Donne nè Amici 23. Ma ci sono buone notizie per il pubblico che resta a casa a godersi questa giornata di festa e che ama le soap di Mediaset: oggi ci sarà un doppio appuntamento con La promessa! Grandissime notizie dunque per chi segue con affetto questa soap…
Per quanto riguarda invece Uomini e Donne, dopo quello che è successo con Manuela Carriero, in molti si stanno chiedendo se la tronista avrà abbandonato il trono oppure no. Le voci su questa vicenda sono diverse ma tutto lascia pensare che quello di ieri sia stato un addio, non tanto voluto da lei quanto dalla redazione…
Uomini e Donne: Manuela silurata dalla redazione?
In queste ultime settimane sono state registrate delle nuove puntate di Uomini e Donne, ieri ad esempio, ce n’è stata anche un’altra con i due tronisti maschietti protagonisti. Di Manuela Carriero non ci sono tracce. Ma che cosa è successo con la tronista? Perchè quando Manuela ha salutato, si è detta pronta a incontrare anche altri ragazzi, ha confessato che aveva chiesto alla redazione di far scendere altri corteggiatori, e stava uscendo anche con un terzo ragazzo che non è stato neppure chiamato in studio.
La sensazione che il pubblico ha avuto è che alla fine sia stata la redazione a decidere di mettere fine al trono di Manuela, forse non ritenendola pronta per quello che richiede il programma. Non ci sembrava che Manuela avesse lasciato di sua iniziativa e anche i saluti, erano quelli di una donna che forse pensava di ritornare. E invece il post sui social della redazione, con la scritta “in bocca al lupo Manuela” ha spiegato molto bene la situazione. Quello di ieri è stato un addio dunque, difficilmente rivedremo Manuela nello studio di Canale 5.
Del resto le puntate di Uomini e Donne dedicate al trono classico vanno malissimo in termini di ascolti per cui ai fini del programma, l’addio della tronista non è stato una grande perdita.