Romina Carrisi al settimo mese di gravidanza racconta quanto è felice di diventare mamma
Romina Carrisi è quasi al settimo mese, racconta tutto della sua gioia di diventare mamma anche se non si sente più tanto giovane
Romina Carrisi entra correndo nello studio de La volta buona. Caterina Balivo si preoccupa, è quasi al settimo mese di gravidanza ma la dolce mamma ammette che suo figlio è già abituato perché lei non sta mai ferma. Confida che questa notte non ha dormito, il piccolino ha scalciato tutta la notte ed è contenta, è felice Romina Carrisi. Ha pensato a lungo a tutto questo, un figlio desiderato, voluto ma solo adesso che c’è Stefano e che si sente pronta davvero a diventare mamma.
Il nome non è stato ancora scelto; Romina Carrisi vuole che sia una decisione corale, quindi, c’è Stafano, ci sono le figlie del suo compagno, la sorella Cristel e ovviamente i nonni Al Bano e Romina Power. Ovviamente il figlio di Romina Carrisi non si chiamerà Romino, come aveva invece proposto Yari.
Galeotto fu Sanremo
Tutto è iniziato con Oggi è un altro giorno, quando Romina Carrisi e Stefano Rastelli erano impegnati a Sanremo e da lì una serie di aperitivi, un ritorno insieme in macchina e poi è stato lui a convincerla, a farle credere nel loro amore.
Stefano Rastelli è dietro le quinte, emozionato nel vedere Romina, pronto ad applaudirla alle sue battute, poi entra anche lui nello studio, imbarazzatissimo. Stefano è regista, era il regista di Oggi è un altro giorno, è un regista della Rai, non è abituato a stare davanti alle telecamere ma per lei fa anche questo. Dopo aver ripetuto più volte che non si sarebbe seduto sul divano arancione di Caterina Balivo deve cedere.
Romina Carrisi cerca casa, sua madre vuole vendere
Vivono a Roma, nella casa di Romina Power ma sua madre ha deciso di vedere. Sono quindi alla ricerca di una casa, fanno anche un appello. Caterina Balivo chiede se la Power abbia davvero tutta questa necessità di dover vedere il suo appartamento. La realtà è che il quartiere dove vivono non è il massimo, troppa movida, meglio cambiare casa.
Romina Carrisi mamma a gennaio
>>> Romina Carrisi racconta del suo aborto
Il bebè nascerà a gennaio, lei non vede l’ora, ha atteso 36 anni, ha atteso di essere sicura, pronta e ne è felice ma si sente anche non così giovane. Al Bano e Romina Power sono felicissimi, non vedono l’ora di coccolare il nuovo nipotino ma anche di scoprire il nome che Romina e Stefano sceglieranno.
Cristel ha già tre figli, può dare tanti consigli a sua sorella ma le ha detto che si trasferirà da lei una settimana subito dopo la nascita, per aiutarla nei primi giorni, i più complicati.
Romina jr confessa che per un periodo non si è sentita con sua sorella Jasmine ma poi si sono sedute, hanno parlato e hanno sciolto tutti i nodi. Oggi sono due sorelle molto legate, per Romina sua sorella piccola, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, è la più bella, una giovane donna molto talentuosa e anche una persona buona.