Programmi TV

Scandalo a Uomini e Donne con il bacio Gianni-Roberta: scatta la censura (VIDEO)

Che bacio passionale tra Gianni Sperti e Roberta di Padua: a Uomini e Donne è scandalo

bacio uomini e donne

Ed è successo! Le anticipazioni di Uomini e Donne avevano rivelato che ci sarebbe stato qualcosa di “scandaloso” nelle nuove puntate. Ed eccoci: Gianni Sperti e Roberta di Padua si sono dati un bacio più che appassionato. Solo un gioco? Tutto è iniziato con la provocazione di Tina Cipollari a Gemma Galgani e a Bruno, il nuovo arrivato per corteggiarla. L’opinionista di Uomini e Donne ha chiesto al cavaliere se fosse disposto a baciare Gemma e così i due, sulle note di Je t’aime, a centro studio, hanno provato ad avvicinarsi ma tra loro è scattato solo un bacio a stampo!

E allora Gianni Sperti ha voluto dimostrare che cosa significhi baciare una donna.

A Uomini e Donne il bacio tra Gianni e Roberta dà scandalo

L’opinionista di Uomini e Donne si è quindi avvicinato a Roberta, l’ha portata a centro studio e ha iniziato a baciarla! Ma non un bacio cinematografico, tra i due c’è stato un bacio passionale con un bel limone che ha fatto scandalo tanto da essere in parte censurato, la stessa Maria de Filippi ha invitato Gianni a chiudere ma Sperti e Roberta hanno continuato!

Il video del bacio tra Gianni Sperti e Roberta di Padua

E così sotto lo sguardo scioccato di Tina Cipollari rimasta incredula per quello che stava accadendo e le urla di Maria de Filippi più che sorpresa per quello che Gianni e Roberta stavano facendo, si è consumato questo bacio. La Di Padua felicissima ha fatto i complimenti a Gianni Sperti facendo notare che “ha una bella presa” e bacia benissimo.

A Uomini e Donne il bacio tra Roberta e Gianni Sperti

Ai maschietti del parterre dunque non resta che seguire l’esempio di Gianni Sperti, vedremo altri baci così passionali nel programma di Canale 5? Difficile a dirsi visto che i cavalieri che partecipano a questa edizione di Uomini e Donne a quanto pare, hanno tutti un grande blocco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.