Maria de Filippi in imbarazzo per Manuela: “Non doveva succedere, è umiliante”
Maria de Filippi in forte imbarazzo per Manuela Carriero mette fine all'agonia del suo trono
E’ stata una puntata non semplice da gestire per Maria de Filippi: di fronte a lei infatti si è ritrovata una ragazza quasi incapace di comprendere che tutto quello che stava accadendo era non poco umiliante. Eppure a Uomini e Donne si è consumato oggi un momento brutto da vedere, soprattutto perchè la tronista, ha voluto rivedere due persone che le avevano già detto tutto. Della serie: la verità è che non mi piaci abbastanza ma lei ha continuato a pensare che le stessero dicendo qualcosa di non vero, ha ribadito che non possono bastare due esterne per conoscersi. “Ci siamo visti solo due volte” ha detto la Carriero ma in realtà sono due mesi che il trono va avanti e in questi mesi, i corteggiatori di Manuela, hanno avuto modo di conoscerla.
E le hanno spiegato che non hanno trovato nessuna cosa interessante del suo modo di fare , così tanto interessante da voler andare avanti in questa conoscenza. Manuela Carriero non si è data pace e neppure di fronte a due uomini che le dicevano in modo chiaro che non erano interessati a lei, sembrava essersene fatta una ragione.
Maria de Filippi in imbarazzo per Manuela
“Questa è una scena che non avrei mai voluto vedere” ha detto Maria de Filippi che ha spiegato al pubblico di Uomini e Donne che la redazione aveva cercato di parlare con Manuela, evitandole l’imbarazzo di posizionarsi al centro dello studio per ascoltare le parole di due uomini non interessati a lei. “Vi abbiamo fatti venire perchè quello che le abbiamo detto non l’ha convinta, forse la convincete voi, è una cosa umiliante” ha detto Maria de Filippi rivolgendosi alla ragazza e facendole capire che è bella, è giovane e ha tempo per trovare qualcuno che le voglia davvero bene .
Che non fosse il caso di accontentarsi era abbastanza chiaro ma Manuela sembra avere un disperato bisogno di affetto, anche per questo non la si riesce a condannare fino in fondo. Eppure i suoi corteggiatori sono stati persino troppo sinceri, non hanno neppure finto di essere interessati. Non è bastato a convincerla del tutto. Manuela infatti, pensa che ci sia dell’altro, che abbiano usato delle scuse e non se ne fa comunque una ragione.
Maria de Filippi e il disastroso trono di Manuela
Quello che però ha colpito il pubblico è anche stato il modo in cui il trono si è concluso. Quasi come se fosse solo un arrivederci alla prossima puntata ma invece Manuela non sarà più una tronista, nonostante avesse chiesto di incontrare altri corteggiatori, tanto che è uscita anche facendo una battuta. Ma a quanto pare, per lei questa avventura finisce così. E il pubblico di Uomini e Donne lo ha notato: “Imbarazzante. Praticamente Maria l’ha accompagnata alla porta” ha scritto una spettatrice.