Programmi TV

Scialpi ko a Tale e quale: dall’ospedale spiega come sta

Scialpi in ospedale saluta il pubblico di Tale e quale show: ecco come sta

scialpi ultime notizie

Questa edizione di Tale e quale show è stata decisamente diversa dalle altre e per la prima volta i concorrenti si sono infortunati in modo serio. Sicuramente l’incidente più grave è quello occorso a Scialpi che ha dovuto lasciare il programma. Ieri sera, nella puntata del 27 ottobre 2023 di Tale e quale show, il cantante si è collegato dall’ospedale per salutare tutti i suoi compagni di viaggio, il pubblico, la giuria del programma di rai 1 e Carlo Conti.

Scialpi ha subito una operazione e per lui, l’avventura a Tale e quale è finita nel peggiore dei modi.

Il saluto di Carlo Conti a Scialpi

Ieri sera in diretta, Carlo Conti ha avuto modo di scambiare due chiacchiere con Scialpi per spiegare come sta e che cosa è successo:

Come vedete non c’è in classifica Scialpi e c’è un motivo. La scorsa settimana lui avrebbe dovuto interpretare Nick dei Cugini di Campagna, ma non ha potuto. Si è presentato in scena vestito da Nick, ma era senza voce e quindi aveva rimandato a questa settimana. Però c’è stato un incidente. Nello scendere giù in sala trucco per struccarsi è caduto e si è fatto veramente male ad una gamba. E quindi si è dovuto ritirare dal programma. Quindi è stato ricoverato e anche operato e adesso ci colleghiamo con lui. Lui si merita tutto il nostro affetto possibile e immaginabile. Perché è stata una brutta disavventura. Che poi è arrivato al pronto soccorso vestito da Nick dei Cugini di Campagna..

scialpi caduta
Come sta Scialpi

Scialpi saluta tutti dall’ospedale: ecco come sta

Gli stivali dei Cugini di campagna lo hanno messo ko:

Come sto? D’umore direi benissimo, la salute… diciamo che migliorerà. Purtroppo quelle scarpe dei miei amici Cugini di Campagna hanno fatto la differenza. Quando sono arrivato qui in ospedale ho anche fatto un selfie con una signora che pensava fossi proprio Nick il cugino di Campagna. E adesso vi saluto, ci sentiamo nelle prossime settimane e vi mando un grande abbraccio.

Un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.