Roberta Morise spenta da quel tradimento ma Enrico oggi la fa piangere di gioia
Il tradimento a cui ha accennato Roberta Morise lo conosciamo tutti ma nessuno immaginava tanta sofferenza
Meravigliosa Roberta Morise a La volta buona, sincera come poche, si emoziona parlando del suo nuovo amore, di Enrico Bartolini, lo chef stellato che le sta facendo credere di nuovo nell’amore. Roberta Morise confida per la prima volta che quel tradimento l’aveva spenta. Sappiamo tutti a cosa si sta riferendo ma lei e Caterina Balivo non fanno nessun nome.
Il riferimento immaginiamo sia all’attuale fidanzato di Elisabetta Gregoraci, a Giulio Fratini, era il suo compagno. Non è con la Gregoraci che l’ha tradita ma questa è un’altra pagina di gossip. Facciamo gli auguri alla dolcissima conduttrice Rai, che a La volta buona racconta quanto quel tradimento l’ha fatta soffrire, fino al punto si spegnere la sua luce. Chi la conosce bene non la riconosceva più. Mentre lei in tv continuava a sorridere dentro stava malissimo.
Quel tradimento le ha fatto così male
Caterina Balivo è una sua amica, sa bene quanto è stata male Roberta Morise, spiega che aveva tanti dubbi, anche su se stessa, pensava che non avrebbe più creduto a nessuno.
Avevo smesso di crederci e sono rimasta per mesi lontana da ogni tipo di felicità perché mi sentivo estremamente tradita in tutto. Sono rimasta in disparte, ero spenta. Mi faceva male l’ida di non essere amata
Sono le parole di Roberta Morise che per la prima volta racconta di quel tradimento, di come l’ha distrutta in quel periodo.
Ha una bellissima famiglia e i suoi colleghi più cari
Ad aiutarla c’è stata la sua famiglia, la madre, la sorella, ma anche i colleghi più cari, uno tra tutti Tinto. Lui è stato la sua roccia, nel momento più difficile lui c’è sempre stato.
Poi arriva Enrico Bertolini
Roberta Morise si emoziona, racconta della vacanza a Dubaicon le amiche, sono andate nel suo ristorante ma la prima volta non c’è stata nessuna scintilla da parte sua; lo chef era già innamorato. Poi dopo vari messaggi è arrivata la prima cena, Roberta però era con un’amica. Lì il colpo di fulmine. “Io appena l’ho visto ho avuto un colpo di fulmine”, Roberta si commuove, l’ha guardato e ha pensato che era lui l’uomo della sua vita.
E’ l’uomo che ho sempre aspettato, è la bontà fatta persona, non pensavo potesse esistere la perfezione fatta persona: è accogliente, è dolce e premuroso, è lui… Io ancora non ci credo, non cucino più, anzi non faccio proprio più niente ma è anche bellissimo
Mescola emozioni che la fanno emozionare alle battute per non piangere di gioia.
Sono finiti sui settimanali di gossip, per lo chef stellato è la prima volta nella cronaca rosa, Roberta Morise è abituata. Lui è uno degli chef più importanti al mondo, adesso per Enrico e Roberta è la storia d’amore più importante al mondo.