Programmi TV

Antonella Clerici ricorda il suo periodo a Napoli: “Uno dei più belli della mia vita”

Nostalgia per Antonella Clerici che ricorda il periodo in cui ha vissuto a Napoli, uno due più belli della sua vita

antonella clerici napoli

C’è un po’ di nostalgia oggi in Antonella Clerici mentre ricorda il suo periodo a Napoli. E’ nella cucina di E’ sempre mezzogiorno che arriva la confidenza della conduttrice, tutto salta fuori mentre Mattia e Mauro Improta parlano della loro città.
Antonella Clerici chiede come va con le scosse di terremoto, tutto adesso appare più tranquillo e Mauro Improta mostra una bellissima foto della sua città. Per un attimo la Clerici torna al passato, lei adora Napoli e spiega il motivo, che va ben oltre alle bellezze del posto e a tutto ciò che può attrarre un turista e chi ci vive. Lì per lei ci sono ricordi importanti, quelli di un po’ di anni fa ma che resteranno indimenticabili per sempre. 

clerici maelle vacanza
Antonella Clerici e la sua Maelle

Antonella Clerici ripensa al passato

Ho un ricordo bellissimo che non dimentico. Io sono stata a Napoli tanto, quando facevamo Ti lascio una canzone e dico sempre che la mia Maellina ha imparato a camminare a Napoli e quindi ho un ricordo speciale di quella città

Io Napoli la amo tantissimo e ho lavorato benissimo alla Rai di Napoli e ho un ricordo bello. Quello è uno dei periodi più belli della mia vita

Ma non è solo al lavoro che Antonella Clerici si riferisce. Di certo Ti lascio una canzone è uno dei programmi che le è rimasto nel cuore ma è anche la sua vita privata che in quel momento le regalava tanta felicità. Aveva desiderato tanto di diventare mamma e la nascita di sua figlia Maelle per lei non è paragonabile a niente altro, è l’amore della sua vita. 
Era evidentemente anche il periodo in cui la storia d’amore con Eddy Martens volava alto, poi sappiamo come è finita, la conduttrice non ha mai nascosto nulla al suo pubblico e anche di recente è tornata sull’argomento, su quelle corna portate poi con molta leggerezza.

>>> La leggerezza di Antonella Clerici che parla delle corna

A Napoli Antonella Clerici è stata felice

Un po’ di nostalgia per quel tempo che non c’è più ma Antonella Clerici è stata felice a Napoli così come oggi è felice ad Arquata Scrivia con Vittorio Garrone e sua figlia Maelle. Un altro dei periodi più belli della sua vita. 

Antonella Clerici preoccupata per Mauro Improta

Ammette che ogni volta che sente parlare di terremoto a Napoli si preoccupa per il suo amico Maurino. Con lo chef napoletano c’è un legame iniziato più di 20 anni, un’amicizia speciale. E’ solo con lei che Mauro Improta lavora in tv. Lui però non si preoccupa delle scosse, tutto normale, tutto sotto controllo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.