Alessandro Basciano torna a Verissimo, la risposta di Sophie Codegoni a Silvia Toffanin
Alessandro Basciano torna di nuovo a Verissimo. Ecco la risposta di Sophie Codegoni a Silvia Toffanin
Sembra sia tutto vero: Verissimo ha richiamato sia Alessandro Basciano che Sophie Codegoni; Silvia Toffanin vuole i due ex di nuovo in studio per l’ennesima volta. E sembra ci sia già stata anche la risposta di entrambi.
E’ Alessandro Rosica che ancora una volta anticipa tutto e svela che gli autori di Verissimo hanno richiamato Alessandro Basciano e lui ha detto di sì. Non avevamo molti dubbi che la sua risposta sarebbe stata positiva. Ma hanno chiamato anche Sophie Codegoni e anche lei ha già risposto. Anche lei ha detto di sì per la terza volta a Silvia Toffanin? Sarò per la terza volta nello studio di Canale 5?
Il no di Sophie Codegoni
Sembra che lei abbia detto di no, per lei non ci sarà un altro incontro con botta e risposta a distanza di una puntata. O magari a Verissimo li volevano insieme nello stesso appuntamento? In realtà non c’è nessuna certezza, è l’esperto di gossip a riferire tutto ma lui è sicuro, anticipa che a breve vedremo Alessandro Basciano di nuovo nella trasmissione che gli sta dando spazio.
Ultim’ora sui Basciagoni
Ed ecco cosa ha scritto l’Investigatore Social informando tutti delle novità in tv e sulle scelte così diverse di Sophie e Alessandro
Ultim’ora. Hanno richiamato Sophie e Baasciano per l’ennesimo botta e risposta. Sophie Codegoni ha rinunciato e Alessandro Basciano ha accettato. Dunque, a breve lo rivedremo a Verissimo. 100% vero
Alessandro Rosica ha anche aggiunto che chi lo segue sa cosa pensa lui ma è curioso di sapere cosa pensano gli altri.
Perché Verissimo vuole ancora i Basciagoni?
Silvia Toffanin ha intenzione di aiutarli a risolvere i loro problemi per la piccola Celine che ha bisogno di una mamma e di un papà sereni? O semplicemente Verissimo punta sull’ex coppia per aumentare gli ascolti?
Come è possibile che Pier Silvio Berlusconi sia d’accordo con questa soap in onda nella trasmissione di sua moglie?
Sophie ha detto tutto ma Basciano cosa dirà?
Sophie Codegoni ha chiuso con il padre di sua figlia ha detto tutto ciò che doveva dire, ha parlato di violenza psicologica e anche di uno schiaffo che ha purtroppo perdonato, sbagliando. Ha confidato che Alessandro non c’era quando lei non avrebbe voluto altro che la sua presenza e tanto altro.
>>> Sophie plagiata da stregoni
In tutta risposta Alessandro Basciano ha tirato fuori lacrime e storie che hanno dell’incredibile. Lei ha poi risposto, sempre e Verissimo. Adesso che dirà lui, ancora?