Giambruno non condurrà più Diario del Giorno
Andrea Giambruno non condurrà più Diario del Giorno: la decisione di Mediaset
La decisione di Mediaset è arrivata attraverso un comunicato stampa di poche righe. Andrea Giambruno non condurrà più Diario del Giorno, il programma in onda su Rate 4 dal lunedì al venerdì. Dopo quello che è successo con i fuori onda di Striscia la notizia, l’azienda in accordo con il giornalista, ha deciso di prendere questa decisione.
Poche parole per annunciare quanto è stato deciso nella riunione che si è tenuta questo pomeriggio. Giambruno però non è stato licenziato da Mediaset e continuerà a lavorare per Mediaset.
Giambruno lascia la conduzione di Diario del Giorno
Comunicato Mediaset:
Andrea Giambruno, dispiaciuto per l’imbarazzo ed il disagio creato con il suo comportamento, ha concordato con l’azienda di lasciare la conduzione in video del programma “Il diario del giorno”, di cui continuerà a curare il coordinamento redazionale.
Ecco il comunicato:
Se Mediaset ha rilasciato questo breve comunicato, Andrea Giambruno continua invece a tacere. Da quando Striscia la notizia ha mandato in onda i fuori onda incriminati, l’ex compagno di Giorgia Meloni non ha rilasciato nessun genere di dichiarazione.