Programmi TV

Elisa D’Ospina chiede a Stefano di sposarla e a Caterina Balivo di farle da testimone di nozze

Proposta di matrimonio in diretta a La volta buona: Elisa D'Ospina chiede a Stefano Andrea Macchi di sposarla

elisa d'ospina stefano

Elisa D’Ospina e Stefano Andrea Macchi si sposano ed è a La volta buona che c’è stata la romantica proposta di matrimonio. E’ Elisa D’Ospina che ha chiesto a Stefano di diventare suo marito. Una sorpresa organizzata dalle due amiche, perché Caterina Balivo e la futura sposa si conoscono dal 2007, la D’Ospina ha iniziato a lavorare con lei proprio nello studio Rai dove oggi è ospite con il suo compagno.

La storia d’amore di Elisa D’Ospina e Stefano Andrea Macchi la conosciamo un po’ tutti, perché entrambi hanno riempito i social e le interviste parlando della fortuna di essersi incontrati. Lui è l’ex di Anna Pettinelli, li abbiamo visti insieme anche a Temptation Island; una storia finita da tempo, un’altra storia.

elisa d'ospina parto
Elisa e Stefano si sposano

Elisa D’Ospina la proposta di matrimonio a Stefano Macchi

Elisa ha scritto una lettera per Stefano, in genere è lui che la stupisce con il suo romanticismo, questa volta tocca a lei. Per Elisa D’Ospina il matrimonio non era necessario ma Stefano ci tiene tantissimo. 

Il 9 maggio  2023 è nato il nostro amore più grande, un bimbo con gli occhi che ridono e quei due dentini che sfoggia in grandi sorrisoni e che ci crea dipendenza e che ci ha fatto conoscere l’amore vero quello con la A maiuscola. E anche se siamo già una famiglia senza bisogno di diritti o di legami, nel 2024, sempre se sei d’accordo, vorrei farti indossare quell’anello che tu desideri tanto e che rappresenta tanto tanto per te; un simbolo che indica al mondo intero che saremo marito e moglie 

Elisa tira fuori la scatolina, c’è la fede per Stefano che è già in lacrime e fa piangere anche la sua compagna. E’ un sì quello del conduttore radiofonico e doppiatore. Ma non è finita qui.

>>> E’ nato il figlio di Elisa e Stefano

Caterina Balivo testimone di nozze

Questa è una vera sorpresa anche per Caterina Balivo.

E’ dal 2007 che ci conosciamo, tutto è iniziato in questo studio ed è con te che ho iniziato a lavorare Caterina. E con chi ho organizzato tutto questo? Con te e quindi chi sarà la mia testimone di nozze?

Caterina è felicissima, nessuno le ha mai chiesto di fare da testimone al matrimonio, si sarebbe accontenta anche di un ruolo minore, quella da damigella. Stefano macchi è avvisato, Caterina Balivo sarà un po’ come una suocera, vigilerà sulla loro unione, pe sempre, promette. Adesso attendiamo la data del matrimonio e i dettagli. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.