All’1 di notte Mammuccari fa infuriare Antonio Caprarica: tensione in diretta a Ballando
Teo Mammuccari fa infuriare Antonio Caprarica a Ballando e alla fine il giornalista perde la pazienza
La prima puntata di Ballando con le stelle 2023 è finita intorno all’una e venti di notte e immaginiamo che davanti alla tv non ci fosse poi così tanta gente. Noi però c’eravamo e abbiamo visto il finale della puntata, un finale parecchio infuocato anche a causa delle battute di Teo Mammuccari. Per tutta la serata, il comico, non si è risparmiato, facendo ridere molti spettatori e la sua maestra ma risultando a volte anche irritante, come è successo anche con Antonio Caprarica. Il giornalista, che dovrebbe essere ben abituato all’humor più tagliente, non ha però gradito le battutacce che Teo Mammuccari ha fatto.
Le battute di Teo Mammuccari non sono piaciute a Caprarica
Il conduttore infatti per tutta la serata ha punzecchiato alcuni concorrenti di Ballando con le stelle, in particolare Antonio Caprarica e Rosanna Lambertucci. Ha ribadito che sarebbero stati eliminati e ha anche fatto notare che l’ex volto del Tg1 aveva già acquistato i biglietti per tornare a Londra. Battute che a quanto pare, non sono piaciute moltissimo a Caprarica che alla fine della prima puntata di Ballando con le stelle, è finito allo spareggio con Rosanna Lambertucci: “Non se lo aspettava nessuno” ha ironizzato tagliente Teo Mammuccari.
Mammuccari non si risparmia e Caprarica ci resta male
Probabilmente a dare più fastidio a Caprarica, sono state le battute fatte nel finale da Teo Mammuccari. Quando infatti il comico è rimasto sotto i coni d’ombra con la Lambertucci e Caprarica ha fatto notare che sarebbe stato clamoroso se lui fosse uscito e loro rimasti. E così alla fine dopo l’esultanza per aver passato il turno, Teo Mammuccari è stato di nuovo tagliente con Caprarica e con la Lambertucci. E il giornalista ha perso la pazienza: “Bisogna dire che Teo non sa proprio cosa sia la correttezza” ha tuonato il giornalista e scrittore.