La Codegoni accusa Basciano: “Mi ha tirato uno schiaffone, non dovevo perdonarlo”
Nella sua intervista a Verissimo, Sophie Codegoni racconta di un episodio bruttissimo e di uno schiaffo che non avrebbe mai dovuto perdonare
Nella puntata di Verissimo in onda il 22 ottobre 2023, Silvia Toffanin ha dato modo a Sophie Codegoni di replicare all’intervista che il suo ex compagni ha rilasciato per il programma di Canale 5 in onda ieri. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che questa sarà l’ultima volta che parlerà di Basciano in tv, che non è più interessata a raccontare altro su questa storia.
Lei sa quello che è accaduto, come andavano tra di loro le cose e lui potrà continuare a dire in giro quello che vuole, smentire, darle le colpe. Non le interessa. Nello studio di Silvia Toffanin ha anche detto che ci sarebbe molto altro da aggiungere ma preferisce tacere.
>>>>>> Sophie Codegoni smentisce Basciano: “Può vedere Celine ma lui è me che vuole vedere”
Una cosa però l’ha voluta ricordare. Un episodio bruttissimo accaduto mentre erano in Grecia in vacanza, un episodio che avrebbe dovuto farle aprire gli occhi. La Toffanin dal canto suo, le ha fatto notare che anche nella casa del Grande Fratello erano successi episodi parecchio discutibili ma che lei aveva deciso di andare oltre. Forse, come si dice spesso in questi casi, ogni singolo campanello d’allarme dovrebbe essere preso in considerazione per non arrivare poi a episodi come quello di cui Sophie ha parlato oggi a Verissimo.
Le nuove accuse di Sophie Codegoni ad Alessandro Basciano
Sophie ha spiegato che Alessandro è sempre stato molto geloso di lei e parecchio possessivo. Che l’ha limitata molto anche nelle scelte lavorative, ad esempio dove c’erano molti uomini lei non poteva andare. Non solo. Il Basciano, secondo il racconto di Sophie, non si fidava neppure delle persone a lui più care:
A Mykonos è successa una cosa grave. Lui mi ha tirato uno schiaffone in faccia perché un suo amico mi aveva accompagnato a farmi la piastra. Un amico che lui diceva che era come un fratello. Mi ha solo accompagnato in stanza e io non potevo stare da sola con un altro uomo, un suo amico. Lui è fumantino. Lo schiaffo è una cosa grave e anche in quel caso ha detto ‘mi dispiace ma tu mi hai portato a farlo’. No e basta!
La Codegoni ha anche detto di non essere per nulla turbata dalle lacrime di Basciano. Per due anni l’ha manipolata anche in questo modo, adesso non ci crede più. Non solo ha spiegato che quello schiaffo, come altri episodi accaduti nel corso della relazione, lei non avrebbe mai dovuto perdonarlo. Oggi si mette davanti a tutto e non ha più intenzione di permettere a nessuno di farle del male.