Programmi TV

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a Verissimo: il ritorno e la verità ma attendiamo le facce di Silvia Toffanin

Alessandro Basciano va a Verissimo ma torna anche Sophie Codegoni. La strana scelta di Silvia Toffanin

sophie basciano verissimo

Dopo le accuse di Sophie Codegoni ad Alessandro Basciano, il racconto a Verissimo sui tradimenti del padre di sua figlia, sappiamo che sabato, domani, 21 ottobre 2023, toccherà a lui. Ma adesso possiamo aggiungere anche che nella puntata successiva di Verissimo, domenica 22 ottobre 2023, in studio ci sarà di nuovo Sophie Codegoni.

Alessandro Basciano porterà negli studi di Canale 5 la sua verità ma poi ci sarà il ritorno di Sophie Codegoni. E’ una soap o è vita reale? Tra loro storia d’amore è finita davvero nel peggiore dei modi, sono quindi pronti a farsi la guerra anche in tv, perché è in televisione che è iniziato il loro amore. Lei ha convinto tutti con le confidenze fatte, fino al punto di spingere Silvia Toffanin ad un consiglio.

basciano e sophie codegoni
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non erano felici insieme

Che dirà Silvia Toffanin?

La conduttrice di Verissimo ha già consigliato a Sophie Codegoni di non tornare più con lui, di non tornare mai sui suoi passi. L’ha detto ancor prima di ascoltare la versione di Basciano, sicura, come può esserlo una sorella maggiore. Riuscirà Alessandro a convincerla che è lui che ha ragione? Ci crediamo poco e attendiamo le facce della conduttrice, quelle che non riesce mai a nascondere quando qualcosa la colpisce.
A noi colpisce vedere che questa storia proseguirà in qualche modo a Verissimo. Strano che si faccia così tanto gossip nel programma del fine settimana di Canale 5. L’attesa però sale, questa storia la seguiranno in molti. Ci chiediamo cosa avrà da aggiungere la bellissima e giovanissima Sophie nel suo ritorno a Verissimo.

>>> La mamma di Sophie Coegoni scrive a sua figlia

Non tutti sono d’accordo

Si è parlato in questa storia di violenza verbale, psicologica. Basciano non ha mai alzato un dito contro Sophie ma in base alle sue confessioni le violenze psicologiche sono state numerose. Lei anche per amore della figlia, la piccola Celine, ha cercato di andare avanti e di credere nel loro amore. 

Non tutti pensano sia giusto continuare a parlare per ben due puntate degli ex Basciagoni, perché non è questo il modo per combattere la violenza sulle donne. “Non si deve dare spazio e supporto alle dinamiche di questi soggetti che bene non stanno”. 

Altri si rivolgono a Berlusconi: “Che senso ha cacciare la D’Urso se poi a tua moglie fai fare la stessa tipologia di trasmissione?”.

Sarà un botta e risposta? Sarà un modo per fare parlare ancora di loro due? Sarà il motivo per cui molti seguiranno le puntate di sabato e domenica e Verissimo? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.