Mediaset sospende Giambruno: nota Ansa
Andrea Giambruno sospeso da Mediaset: arriva una nota Ansa per confermarlo
Per ora una sospensione, poi si vedrà. Mentre Striscia la notizia si prepara a sganciare nuovi missili contro Andrea Giambruno, Mediaset prende provvedimenti. Questa volta il Tg satirico di Antonio Ricci ha colpito un volto dell’azienda. Una mossa dietro l’altra: prima i fuorionda, poi le parole di Giorgia Meloni che ha liquidato il suo compagno con un post sui social; le indiscrezioni di Dagospia che raccontavano di un Berlusconi infuriato. E adesso la notizia ufficiale che è stata affidata da un portavoce Mediaset all’Ansa. Per il momento nessun comunicato stampa ufficiale da parte dell’azienda, che evidentemente si prende del tempo, ma una nota che sa di addio.
>>>>> Meloni-Giambruno: Striscia ha nuovi video e Corona ha le prove di un nuovo amore della Premier
Mediaset sospende Giambruno dalla conduzione di Diario del Giorno
L’ex compagno di Giorgia Meloni e conduttore di Diario del giorno, non sarà più il volto del programma di Rete 4. In un primo momento si era parlato di una possibile sospensione di una settimana ma a quanto pare, la decisione riguarda in generale il programma. Non solo per pochi giorni, sarebbe un addio quello tra Mediaset e Giambruno.
È stata sospesa la conduzione di Andrea Giambruno a Diario del giorno su Retequattro e l’azienda sta valutando con attenzione i fatti. Lo spiega all’ANSA un portavoce di Mediaset
Mediaset starebbe valutando, secondo il codice etico dell’azienda, le parole di Giambruno nel corso delle pause tra un blocco e l’altro di Diario del giorno. Le frasi usate dall’ex compagno di Giorgia Meloni sono molto gravi e la sospensione potrebbe non essere il solo provvedimento preso contro Giambruno.
Giambruno tace, nessun commento
Tutti parlano di lui ma il solo a non dire nulla al momento, è proprio Andrea Giambruno che si è trincerato in un silenzio che fa ancora più rumore. Il conduttore, ex volto di Diario del giorno, ha preferito non rilasciare, almeno per ora, nessun genere di dichiarazione.