Giambruno fuori da Mediaset: Dagospia lancia il siluro
Giambruno è fuori da Mediaset: è Dagospia a lanciare questa indiscrezione
E’ Dagospia a lanciare il siluro di giornata, dopo la bomba arrivata da Striscia la notizia, le due bombe con due fuorionda dedicati ad Andrea Giambruno. Questa notizia il comunicato di poche righe d Giorgia Meloni che annunciava la fine della storia con il padre di sua figlia e, a quanto pare, nelle prossime ore la comunicazione ufficiale di Mediaset. Giambruno sarebbe fuori da Diario del giorno, il programma che il conduttore dal cuore gitano, conduceva su Rete 4. Indiscrezioni al momento ma per Dagospia non ci sarebbero dubbi. L’ira funesta di Pier Silvio Berlusconi, dopo il terribile e vergognoso audio mandato in onda ieri sera da Striscia la notizia, si sarebbe abbattuta contro l’ex compagno della Meloni.
E così ogni tassello va nel posto giusto. Siamo passati dal servizio posato sulla rivista Chi, con i segreti del suo ciuffo magico e l’invidia dei colleghi al primo fuori onda di Striscia la notizia e poi il secondo. “Il divorzio” con un post social della premier e adesso, questa bomba. L’addio a Mediaset, una notizia che è destinata a essere tra le più lette e commentate in questa giornata di metà ottobre.
Dagospia lancia la bomba: Giambruno fuori da Mediaset
Intorno alle 11 la notizia lanciata da Dagospia, non ci sarebbero dubbi: Giambruno sarebbe fuori da Mediaset e forse già oggi potrebbe non condurre Diario del Giorno su Rete 4.
Giambruno: dalla separazione al licenziamento, nessun commento
Andrea Giambruno per il momento ha preferito non commentare. Le sue ultime dichiarazioni sono di ieri e risalgono al pomeriggio, prima del secondo fuori onda di Striscia la notizia. Aveva fatto sapere che ogni cosa che esce dalla sua bocca viene strumentalizzata ma è evidente, che le cose che ha detto in questi video, sono così gravi che non si possono interpretare se non per quello che sono.