Programmi TV

Nuovo audio shock di Giambruno, proposte indecenti alle colleghe: “Devi darci qualcosa”

Avance alle colleghe di redazioni e proposte piccanti: nuovi guai per Andrea Giambruno, compagno della Premier Meloni

andrea giambruno striscia la notizia audio

Dopo i volgarissimi filmati sulla condotta non proprio da gentlemen di Andrea Giambruno, Striscia la Notizia è tornato alla carica con un nuovo secondo pacchetto di dichiarazioni audio a dir poco sconcertanti. Nella puntata di questa sera – 19 ottobre 2023 – il tg satirico di Antonio Ricci ha trasmesso in piena prima serata degli audio catturati dai backstage del programma di Rete Quattro in cui l’attuale compagno di Giorgia Meloni si diverte a corteggiare colleghe di redazioni con delle battutacce a dir poco pecorecce.

Andrea Giambruno: nuovi scottanti audio del compagno di Giorgia Meloni

Nel nuovo servizio presentato da Sergio Friscia, possiamo ascoltare con quali toni – ma soprattutto con quali parole – Andrea Giambruno si interfaccia con le colleghe di redazione. Dopo averlo visto flirtare con la giornalista che siede alla scrivania con lui in studio, adesso il giornalista lancia scherzose (a suo dire) proposte sessuali, addirittura di gruppo. E lo fa senza alcun tipo di vergogna, davanti ad altri colleghi e colleghe visibilmente infastiditi. Nel prossimo paragrafo, riassumiamo alcuni dei passaggi di questi imbarazzanti dialoghi fra Giambruno e le colleghe di redazione.

>>>>> Il fuorionda che mette Giambruno nei guai: dalle parolacce agli apprezzamenti alla collega (VIDEO)

Gli audio partono già malissimo con un improbabile richiesta a due colleghe: “Posso toccarmi il pacco mentre mi parli?” chiede ad una delle due. “Eh ma lo hai già fatto!” esclama scocciata una delle due. L’uomo si focalizza su una giornalista evidentemente appena arrivata: “Tu sei fidanzata? E sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti io e te? Dove ti ho già visto? Ero ubriaco?”.

Andrea Giambruno: avance sessuali ad una collega?

Non contento, Giambruno parte all’attacco con delle evidenti avance sessuali: “Come dici, amore? Ma lo sai che io e *** abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset e adesso lo sai anche tu! Però... stiamo cercando anche una terza partecipante perché così facciamo le threes*me. Ma anche le fours*me assieme a ***. Generalmente va a Madrid a ciucciare…”. Poi si rivolge ad un terzo collega, probabilmente un uomo: “Hai sc*pato? AH, c’è figa? Hai sc*pato?”. Non contento, Giambruno torna ad abbordare la collega di redazione: “Ascolta, ti volevo dire una cosa: tu vuoi entrare a far parte del nostro gruppo? Di lavoro? Ti piacerebbe? Allora devi darci qualcosa in cambio… Noi facciamo che fours*me. C’è un test attitudinale che è sc*pare!“.

Dopo due filmati, Striscia la Notizia ne manderà in onda terzo? Ma soprattutto come risponderà – se risponderà – a queste accuse il diretto interessato? Domani pomeriggio tornerà a condurre il suo Diario del Giorno su Rete Quattro o si prenderà qualche giorno per riflettere a dovere sui peccati commessi?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.