La leggerezza di Antonella Clerici: “Io le corna le ho avute come penso molte di voi”
Antonella Clerici tradita parla delle corna che ha portato con fierezza. Le sue confidenze a E' sempre mezzogiorno rivolte agli uomini e alle donne
Inizia una nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno e Antonella Clerici ci regala lo spunto per parlare di corna. Tra le notizie di cronaca rosa le corna sono spesso presenti e in cucina con Antonella Clerici si parla anche di questo, con leggerezza. Non è certo la prima volta c he la conduttrice Rai confida che lei le corna le ha avute ma ecco da dove tutto è partito.
Antonella Clerici ha le corna, non le ha mai nascoste e ne ha parlato anche oggi 19 ottobre 2023 ma è il modo con cui ne parla che ci fa sorridere ma anche riflettere, come sempre. E’ arrivato l’autunno e lei mostra i cervi in amore, racconta del suo bosco, chiede a Ivano Ricchebono se lui le corna le ha avute e Antonella Clerici sottolinea che per gli uomini è un discorso imbarazzante.
I cervi in autunno
Finalmente è arrivato l’autunno e sapete che l’autunno è anche la stagione dell’amore per molti animali, ad esempio i cervi che nel mio bosco io li sento in tutte le ore del giorno e della notte bramire, che appunto è il significato dell’amore
Mostra le immagini dal suo bosco, i meravigliosi cervi che lei può ammirare a distanza ma ecco che dalle maestose corna dei cervi allo spettacolo della natura portato in cucina si arriva alle corna di tutti i tipi. “Oggi di corna parleremo proprio in relazione a un piatto e poi capirete perché”.
Intanto, Antonella Clerici passa agli scoiattolini per il primo indizio del gioco di E’ sempre mezzogiorno. “No, voi scoiattolini le corna non le avete. Loro due su amano moltissimo”.
Le corna di Antonella Clerici
Io invece le ho avute le corna, come penso molte di voi
Chiede a Ivano Ricchebono se lui le ha avute, non se le ha fatte, questo non vuole saperlo, ma se le ha avute come è accaduto a lei. Lo chef genovese è in imbarazzo ma chiude con “l’importante è portarle bene”. Antonella conferma anche le sue.
Io le ho sempre portate un gran bene, con fierezza… quando le ho avute
D’altronde quelle di Antonella Clerici sono state corna pubbliche, sono finite sui giornali di gossip. Ricorda a tutti che non ha potuto fare altro che portarle con fierezza. Oggi riesce a scherzare sul tradimento subito; si riferisce a Eddy Martens, il papà di sua figlia Maelle. Aggiunge: “Quando si inizia a fare questa domanda i maschi si eclissano perché non sono diplomatici, non sono leggeri come noi”.
>>> Antonella Clerici racconta del tradimento di Eddy Martens liti e gelosie
La puntata prosegue con le girelle dolci di Natalia Cattelani e la leggerezza di sempre. E’ incredibile come la Clerici riesca ad affrontare in cucina e nel modo giusto ogni argomento.