Proposta di matrimonio per Guenda Goria: Mirko si inginocchia a La volta buona
Proposta di matrimonio in tv per Guenda Goria. A La volta buona Mirko sorprende tutti
E’ un periodo impegnativo per Guenda Goria che a La volta buona viene sorpresa anche dalla proposta di matrimonio del suo Mirko. Venerdì sarà lei a sostituire Maria Teresa Ruta a Tale e Quale Show, la madre si è fatta male e in soccorso arriva sua figlia; in soli tre giorni sarà pronta a trasformarsi in Elettra Lamborghini.
Maria Teresa è in collegamento ma in studio c’è Guenda Goria e per lei si siede nel salotto anche il suo compagno. Mirko Gancitano e Guenda Goria da sempre raccontano del loro amore, non si sono ancora sposati in chiesa, è un desiderio che per vari motivi non si è ancora avverato. E quando Caterina Balivo lo fa notare lui si alza in piedi, cerca in tasca l’anello, si inginocchia e lascia tutti senza parole.
Tutta l’emozione di Mirko in ginocchio per la sua Guenda
Caterina, il tuo programma si chiama La volta buona quindi, permettimi oggi che sia la nostra volta buona. Noi ci siamo già sposati spiritualmente a Santo Domingo, non ci siamo sposati in chiesa e mi piacerebbe magari farlo nella mia terra, nella mia Sicilia e quindi, quale miglior momento se non la nostra volta buona con Maria Teresa in collegamento e il tuo papà, Guenda, che sicuramente ci sta guardando, per chiederti se vuoi sposarmi… Non so come si fa la mia prima volta
Mirko è emozionato e fa commuovere tutti. Caterina Balivo si siede in prima fila, guarda la coppia che balla un dolce lento.
Maria Teresa Ruta felice ma anche preoccupata
“Sono tanto felice perché io sono la mamma di Guenda ma sono un po’ preoccupata per Mirko” confessa la Ruta che spesso dice al genero di scappare da sua figlia. Mirko però non ha dubbi: “Si dice che dietro un grande uomo ci siano grandi donne e in questo caso io dico che dietro una grande donna c’è una grande mamma”.
Bellissimo l’anello con due cuori e una stella
>>> Guenda e Mirko avevano annullato il matrimonio per i problemi di salute di lei
E’ un anello semplice, come il loro amore, quello che Mirko Gancitano ha scelto per Guenda Goria. Due cuori uniti da una stella, nessun preziosissimo solitario. Anche la Balivo apprezza l’anello della proposta di matrimonio, è diverso dagli altri. Mirko chiude chiedendo a Maria Teresa di tornare presto in gran forma, perché deve aiutare lui e sua figlia a preparare il matrimonio. Si sposeranno davvero così presto? Guenda sembra senza parole, di certo felice per tanto amore.