Programmi TV

Scandalo a E’ sempre mezzogiorno per il gioco Bonsai? “Queste so’ raccomandate”, la reazione di Antonella Clerici

Al telefono con Antonella Clerici la signora Maria non si accorge che era già in diretta con E' sempre mezzogiorno per il gioco bonsai

sempre mezzogiorno bonsai

Scoppia un caso sul gioco di E’ sempre mezzogiorno? La signora era raccomandata? Il gioco Bonsai piace a tutti e il buon spesa è arrivata a 2.700 euro, un montepremi che fa gola anche più delle ricette di Antonella Clerici e i suoi chef in cucina. Ma cosa è successo bella puntata di oggi 16 ottobre 2023 di E’ sempre mezzogiorno?

Sui social si spettegola ma per la brutta figura fatta dalla signora al telefono mentre Antonella Clerici ha reagito nel modo migliore. 2.700 euro sono tanti e manca davvero un passo dalla vittoria. Alfio è già pronto con l’assegno da compilare, mancano solo 5 numeri ricorda la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno che risponde alla prima telefonata.
Vicinissimo al numero giusto e alla vittoria 

Già nella precedente puntata l’emozione era alta, quando il montepremi è così corposo vuol dire che mancano pochissimi numeri a quello preciso per portare a casa l’appetitoso buono spesa per MD. Arriva la prima telefonata e per fortuna è la prima telefonata, altrimenti il caso, lo scandalo, sarebbe scoppiato davvero.

antonella clerici incidente
Antonella Clerici al gioco Bonsai

Al telefono c’è Maria

Antonella Clerici risponde al telefono e dall’altra parte la concorrente pensa di essere stata ingannata

Avevano detto che ero la prima de questo e invece mi hanno passato un’altra. Queste so’ raccomandate… – Pronto? Eh? – Pronto, sì. Buongiorno

E’ la signora Maria al telefono e Antonella Clerici guarda verso gli autori, finge di non avere capito bene cosa ha detto e le suggerisce che magari pensava di parlare ancora con il centralino. L’imbarazzo della signora c’è tutto nel suo tono. La conduttrice le chiede della sua vita, chiacchiera con lei, continua a guardare verso gli autori. Il gioco e il programma possono proseguire, nulla di strano.

>>> Antonella Clerici riceve il messaggio del figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo

E’ la telefonata successiva quella vincente

La fortuna per il programma è che a vincere è stata Silvia con la telefonata successiva, altrimenti sarebbero sorti dubbi inutili e scandali di cui parlare e che non c’entrano davvero niente con E’ sempre mezzogiorno e Antonella Clerici. 

E’ accaduto in passato che in alcuni programmi non tutto fosse così limpido ma non è di certo questo il caso. Questa volta è stato semplicemente un momento divertente per il pubblico che ogni giorno segue E’ sempre mezzogiorno. Meno divertente per la signora Maria quando ha capito di aver fatto una brutta figura perché lei era davvero la prima a giocare al Bonsai.

Il video della telefonata di Maria che pensa siano tutte raccomandate

https://twitter.com/cinguettavideo/status/1713870798539067734?fbclid=IwAR1VtSgQ4Lras-N4073edKfsFrkwKhVytus_LfOdrNrX0ebkw9tPXMxcxSc
Il gioco Bonsai ma senza scandalo
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.