Programmi TV

“Ho rischiato di morire” Enrica Bonaccorti racconta i suoi 60 giorni in ospedale

Enrica Bonaccorti racconta del dramma vissuto: operazione a cuore aperto e oltre due mesi in ospedale

enrica bonaccorti ospite a verissimo

Non riesce a trattenere le lacrime Enrica Bonaccorti nello studio di Verissimo, emozionando anche Silvia Toffanin. Ed è comprensibile che sia così provata, avendo rischiato, pochi mesi fa, di morire. Tutto è iniziato per caso, come racconta la conduttrice al pubblico di Verissimo. Una sensazione di stanchezza, spossatezza e poi la scoperta di quello che realmente stava succedendo nella sua vita-

Ho rischiato di morire ha raccontato Enrica Bonaccorti. Solo pochi giorni fa la conduttrice, aveva deciso di raccontare, quello che le è successo questa estate. Dopo diversi mesi passati lontana dal piccolo schermo, Enrica Bonaccorti torna in tv, rivelando a “Verissimo” di aver trascorso più di 60 giorni in ospedale e di aver subito un’operazione di otto ore a cuore aperto. Fortunatamente accanto a Enrica c’era la sua amata figlia, che è stata la sua roccia e le ha anche salvato la vita, visto che era in casa con lei la notte in cui si è sentita male.

Enrica Bonaccorti a Verissimo

Il racconto di Enrica Bonaccorti a Verissimo

Silvia Toffanini ha chiesto alla Bonaccorti di tornare indietro nel tempo, quando tutto è iniziato. La conduttrice non avrebbe mai pensato di aver bisogno di una operazione al cuore. Si sentiva stanca, ma mai avrebbe pensato a quanto fosse grave la situazione. Poi il giorno che non dimenticherà mai: “Dopo aver avuto un grande affanno durante il giorno, la notte mi sono sentita male. Sono riuscita ad arrivare nella stanza di mia figlia, poi mi sono svegliata in clinica, ricorda la conduttrice, aggiungendo che neppure i medici avevano inizialmente capito la sua patologia

Credevano fosse un rene, invece dalle analisi hanno capito che avevo il cuore a pezzi, tutte le arterie ostruite”, spiega Bonaccorti, che ora ha cambiato completamente stile di vita. “Devo muovermi, camminare. Ho smesso di fumare. Fumavo da quando avevo 16 anni, non avrei mai pensato di smettere” ha raccontato la conduttrice. Dopo due mesi e mezzo in ospedale, non poteva che seguire i consigli dei medici, visto anche tutto quello che aveva passato.

Ho ricevuto tanto affetto, tanti abbracci che mi hanno fatto tanto bene. Mia figlia Verdiana mi è stata vicinissima in ogni momento, è stata splendida” ha detto la conduttrice, oggi serena, visto che il peggio è passato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.