C’è anche Wanna Marchi a Belve e stronca un ospite “Per carità”
C'è anche Wanna Marchi nello studio di Belve: ecco che cosa ha detto, il video è virale
C’era grande attesa per l’intervista di Francesca Fagnani a Stefania Nobile a Belve e le aspettative non sono state deluse anche perchè, se c’è un pregio che la donna e Wanna Marchi hanno sempre avuto, è quello di dire in modo schietto e diretto quello che pensano, anche a costo di risultare molto arroganti. Anche per questo l’intervista alla Nobile è stata a tratti spietata, la figlia di Wanna Marchi si è raccontata e ha raccontato, tutto quello che prova e che ha provato negli anni più difficili della sua vita ma anche negli anni in cui andava in giro con sette macchine.
Nello studio di Belve ( puntata del 10 ottobre 2023), ad assister all’intervista di sua figlia Stefania, c’era anche Wanna Marchi che alla fine della registrazione si è avvicinata a Francesca Fagnani per farle i complimento per la trasmissione ma anche per commentare le ultime interviste andate in onda. Il video di questo momento è stato mandato in onda negli attimi finali della puntata di Belve, tra un titolo di coda e l’altro ma è inevitabilmente diventato virale e vedendolo, capirete anche perchè.
>>>>>> Stefania Nobile a Belve: “Io mi nutro di odio e di invidia. Ho avuto un’infanzia terrificante”
Wanna Marchi stronca Raoul Bova a Belve : il video
Wnna Marchi non poteva perdersi l’intervista di sua figlia a Belve: fanno praticamente tutto insieme, dormono persino nella stessa stanza, logico aspettarsi che ci fosse anche lei ad ascoltare le parole di Stefania Nobile per il programma di Rai 2.
Che cosa ha detto Wanna Marchi a Francesca Fagnani
“Sai chi mi è piaciuto tanto e che vorrei conoscere? Emanuele Filiberto di Savoia. L’attore invece non mi è piaciuto. Raoul Bova? Per carità!“ ha detto Wanna Marchi che in realtà questa volta sembra mettere tutta Italia d’accordo. L’intervista a Raoul Bova della scorsa settimana, è stata etichettata dal pubblico, ma anche dalla critica, come una delle più noiose di sempre. L’attore ha risposto con frasi fatte, sembrava anche essere molto in difficoltà, nonostante i sorrisi di circostanza. Per non parlare dei problemi di grammatica, con la evidente difficoltà nel coniugare i verbi. Non è stata la sua volta buona, come direbbe Caterina Balivo…
Wanna Marchi e Stefania Nobile: il loro rapporto
Nella sua intervista per Belve, la Nobile ha commentato:
Se mi sento nell’ombra di mia madre? No. Però prima ero la figlia di Wanna Marchi e dopo la galera sono Stefania Nobile. Se sono l’eminenza grigia della coppia e la mente? Questa fama mi gratifica e mi piace. Se uno mi attribuisce una grande intelligenza mi piace. Sì lo sono. Se senza mia madre do il meglio o il peggio? Con lei ho un senso di protezione e quindi sono meno simpatica. Quindi divento una belva all’idea che qualcuno possa denigrarla o attaccarla. Stasera è qui dietro. Per la prima volta è lei che fa l’accompagnatrice.